L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence nel bellissimo teaser poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta!

Di Leotruman

katniss poster_opt

Nuova bellissima locandina di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga ispirata alla trilogia letteraria scritta da Suzanne Collins che arriverà a novembre nei cinema di tutto il mondo.

È l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice a rilasciare il nuovo teaser poster ufficiale, che ritrae il premio Oscar Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen. L’eroina, che vediamo di spalle, indossa la divisa da leader della rivoluzione che le ha creato appositamente Cinna. Nella locandina possiamo vedere anche la sua arma d’elezione, il nuovo arco creato da Beetee con le diverse frecce usate per diversi scopi. Lo stile è lo stesso dei poster dei Guerrieri Ribelli, che abbiamo visto qualche giorni fa.

Ecco la bellissima locandina della Guerriera Ribelle:  tra l’altro aspettiamoci una nuova sorpresa il 10 settembre, come annunciato dalla pagina Facebook…

QUI potete iscrivervi a Distretto 13 a divertirvi con sorprese (e molto altro) nell’attesa del film.

10339293_989986604351324_2202758894021723804_o

QUI invece trovate il primo teaser trailer italiano.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaNostroLeader

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?