L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence “in adorazione” al concerto dei Coldplay di Los Angeles

Di

A quanto pare Jennifer Lawrence ha seguito il suo presunto innamorato Chris Martin a Los Angeles per il concerto dei Coldplay e, sotto il palco, ha ballato e gioito per tutta la durata dell’evento.

jennifer-lawrence-chris-martin-coldplayNon ci sono foto ma ci sono i testimoni oculari che hanno visto la bella e giovane attrice assistere al concerto dei Coldplay del 17 settembre a Los Angeles. Jennifer erasotto il palco  in adorazione della sua presunta fiamma Chris Martin.

Un informatore ha detto ad E! News:  “Ha ballato tutto il tempo, sapeva ogni parola delle canzoni e c’era un luccichio nei suoi occhi mentre guardava Chris esibirsi. Non poteva levargli gli occhi di dosso.”

Lionsgate's "The Hunger Games: Mockingjay Part 1" Photocall - The 67th Annual Cannes Film Festival

E ancora: ” Jennifer fissava Chris in adorazione, entrambe le braccia in aria, ballando e cantando sulle note di “Magic”.

A quanto pare alla fine del concerto Jennifer è uscita con un’amica da una porta di servizio. Andare ad un concerto dei Coldplay è di certo una bella cosa, ma trovare Jennifer Lawrence che balla sotto al palco deve essere davvero il massimo!

coldplay-hunger-games-soundtrack-atlas

È da qualche mese ormai che si parla della presunta relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin dei Coldplay. Anche se non si ha nessuna dichiarazione ufficiale la relazione sembrerebbe essere reale! Voi cosa ne pensate?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".