L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence all’iHeartRadio Music Festival con Chris Martin

Di

Quella tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sta diventando la storia d’amore più interessante e paparazzata di Hollywood; il nuovo avvistamento è avvenuto al concerto dei Coldpaly al iHeartRadio Music Festival 2014.

Jennifer Lawrence Chris Martin

Nuovo avvistamento per la nuova coppia hot di Hollywood: Jennifer Lawrence è stata avvistata nella zona backstage del iHeartRadio Music Festival 2014 per sostenere il suo nuovo fidanzato Chris Martin. Il cantante britannico si è esibito al MGM Grand Garden Arena, venerdì sera (19 settembre), a Las Vegas con i Coldplay.

Questa è la seconda volta questa settimana che Jennifer è stata avvistata a fianco del suo nuovo ragazzo. L’attrice ha accompagnato Chris anche al concerto al’ Ace Hotel Theatre di Los Angeles lo scorso mercoledì: “Sapeva tutte le parole di ogni canzone e le brillavano gli occhi mentre guardava Chris cantare ” ha detto una fonte a E! News. ” Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso”.

jennifer-lawrence-joins-chris-martin-backstage-iheartradio-09

Durante il concerto a Las Vegas, invece, è stato Chris Martin, invece, a cercare il suo nuovo amore tra la folla: “Chris si è guardato intorno e poi avvistato qualcuno sul balconcino”, ha detto una fonte a Us Weekly, ” Poi l’ha indicata e ha detto:  ‘Aha! Ti vedo! ‘. E poi ha sorriso e salutato. Continuava a guardare nella direzione durante lo spettacolo e a sorridere, indicare, cantare per lei “. Che dolce!

jennifer-lawrence-chris-martin-coldplay

Vi piacciono come coppia Jennifer Lawrence e Chris Martin?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).