Ospite del Late Night With Seth Meyers, Jeff Goldblum ha deliziato il pubblico con una bella canzoncina. Non si tratta di un motivetto qualunque ma di un vero e proprio omaggio alla colonna sonora di Jurassic Park, il cult movie diretto nel 1993 da Steven Spielberg.
Va precisato che da tempo gira una leggenda, secondo la quale l’attore, che nel film interpreta il prof. Ian Malcolm, avrebbe scritto un testo per accompagnare la famosissima colonna sonora di John Williams. Goldblum ha smentito una volta per tutte queste voci, ma ha deciso lo stesso di cantarla perché, per sua stessa ammissione, si può facilmente trovare nel web.
“Non so chi è stato, ma qualcuno ha scritto delle parole per quella musica. Ma ne conosco solo una parte.”
Potete ascoltarle voi stessi grazie al video che trovate qui sotto: “In Jurassic Park, scary in the dark, I’m so scared, I will be EATEN!”
Nel frattempo si attende l’uscita di Jurassic World, il quarto capitolo della saga. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, attore che vedremo prossimamente nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia. Con loro ci sono anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). A quanto pare in questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.