Nick Jonas pubblica su VEVO il video del suo ultimo singolo, “Jealous”, tratto dal suo primo album da solista da quando i Jonas Brothers si sono sciolti. Il video è un addio all’infanzia… Don’t Panic!
Il video di “Jealous” il secondo singolo estratto dall’album di prossima uscita di Nick Jonas, sembra davvero parlare della sua uscita dall’infanzia e dalla pubertà.
Tutto l’album in fondo parla del passato familiare di Nick e del futuro che lo attende. In un’intervista con MTV Nick ha detto: “Penso che l’album riguardi il mio aprirmi su cose che nel passato mi hanno reso scontento, la mia situazione familiare è molto cambiata nell’ultimo anno e mezzo – chiudere un capitolo e aprirne di nuovi – ci è voluto tempo per avere chiaro cosa stesse succedendo… aver voglia di parlarne credo che sia una cosa buona per me.”
Nick Jonas poi spiga che la canzone dell’album che più di tutte palra della sua famiglia sarà “Nothing Would Be Better”… grazie alla canzone sarà possibile cogliere alcune delle ragioni che sono state dietro allo scioglimento dei Jonas Brothers.
Il nuovo album di Nick Jonas, dal titolo “Nick Jonas”, uscirà l’11 settembre. Lo comprerete?