Nick Jonas, prima era in catene ed ora è “geloso”. “Jealous”, il titolo del secondo singolo estratto dal suo primo album come solista, uscirà l’8 settembre prossimo!
Di “Jealous” avevamo parlato tempo fa quando Nick in una intervista av eva confessato di aver scritto la canzone dopo essersi sentito furioso per aver notato che qualcuno stava guardando il sedere della sua ragazza Olivia Culpo (ne abbiamo parlato qui)
Ora abbiamo alcuni passi del testo della canzone di Nick che in effetti dice: “E’ il mio diritto di essere infernale / sono ancora geloso” e ancora “Sei troppo sexy, bella e tutti vogliono assaggiarti / è per questo che sono ancora geloso.”
Insieme al secondo singolo arriva anche la copertina del singolo stesso. Inoltre presto arriverà anche il video di “Jealous” che secondo Nick Jonas sarà il più bel video da lui fatto finora: “È un video che esce fuori dagli schemi e ci porta ad un nuovo livello di creatività. È tutto fatto con il green screen. Sono eccitato all’idea che presto la gente lo vedrà. Mostrerò loro un lato di me completamente nuovo.” Cosa possiamo aspettarci da Nick Jonas? Cosa accadrà nel video secondo voi?