Sembra proprio che Dan Aykroyd abbia deciso fantasticare alla grande e di dire al pubblico ogni idea, persino la più bizzarra, che gli viene in mente su Ghostbusters 3. Ieri abbiamo fatto riferimento a piani particolarmente ambiziosi, finalizzati a creare un vero e proprio franchise in puro stile Marvel (QUI trovate maggiori informazioni).
Oggi torniamo con l’annuncio di un casting decisamente inaspettato. Sì perché Aykroyd ha dichiarato che vedrebbe benissimo il Mercenario Jason Statham come Acchiappafantasmi! Cosa decisamente in contrasto con le recenti voci a proposito di un Ghostbusters tutto al femminile. In ogni caso, come continuano a ripeterci da 25 anni, il film è ormai vicino a diventare realtà:
“Penso che ora l’atteggiamento sia quello giusto, c’è solo voluto un po’ di tempo per arrivarci. Possiamo assicurarvi al 100% che ci sarà un nuovo film entro i prossimi due anni!”
E una location inglese? Perché no:
“Penso che rappresenti una grande componente di quello che ci immaginiamo per il futuro, un lato internazione. Sarebbe veramente bello fare qualcosa qui in UK, perché offre talmente tante possibilità!”
Anche per oggi è tutto,n on possiamo fare altro che attendere il prossimo episodio della Ghostbustersnovela.
Fonte: Digital Spy