L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham in Ghostbusters 3? Perché no! Lo dice Dan Aykroyd

Di Filippo Magnifico

Jason Statham

Sembra proprio che Dan Aykroyd abbia deciso fantasticare alla grande e di dire al pubblico ogni idea, persino la più bizzarra, che gli viene in mente su Ghostbusters 3. Ieri abbiamo fatto riferimento a piani particolarmente ambiziosi, finalizzati a creare un vero e proprio franchise in puro stile Marvel (QUI trovate maggiori informazioni).

Oggi torniamo con l’annuncio di un casting decisamente inaspettato. Sì perché Aykroyd ha dichiarato che vedrebbe benissimo il Mercenario Jason Statham come Acchiappafantasmi! Cosa decisamente in contrasto con le recenti voci a proposito di un Ghostbusters tutto al femminile. In ogni caso, come continuano a ripeterci da 25 anni, il film è ormai vicino a diventare realtà:

“Penso che ora l’atteggiamento sia quello giusto, c’è solo voluto un po’ di tempo per arrivarci. Possiamo assicurarvi al 100% che ci sarà un nuovo film entro i prossimi due anni!”

E una location inglese? Perché no:

“Penso che rappresenti una grande componente di quello che ci immaginiamo per il futuro, un lato internazione. Sarebbe veramente bello fare qualcosa qui in UK, perché offre talmente tante possibilità!”

Anche per oggi è tutto,n on possiamo fare altro che attendere il prossimo episodio della Ghostbustersnovela.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".