L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham in Ghostbusters 3? Perché no! Lo dice Dan Aykroyd

Di Filippo Magnifico

Jason Statham

Sembra proprio che Dan Aykroyd abbia deciso fantasticare alla grande e di dire al pubblico ogni idea, persino la più bizzarra, che gli viene in mente su Ghostbusters 3. Ieri abbiamo fatto riferimento a piani particolarmente ambiziosi, finalizzati a creare un vero e proprio franchise in puro stile Marvel (QUI trovate maggiori informazioni).

Oggi torniamo con l’annuncio di un casting decisamente inaspettato. Sì perché Aykroyd ha dichiarato che vedrebbe benissimo il Mercenario Jason Statham come Acchiappafantasmi! Cosa decisamente in contrasto con le recenti voci a proposito di un Ghostbusters tutto al femminile. In ogni caso, come continuano a ripeterci da 25 anni, il film è ormai vicino a diventare realtà:

“Penso che ora l’atteggiamento sia quello giusto, c’è solo voluto un po’ di tempo per arrivarci. Possiamo assicurarvi al 100% che ci sarà un nuovo film entro i prossimi due anni!”

E una location inglese? Perché no:

“Penso che rappresenti una grande componente di quello che ci immaginiamo per il futuro, un lato internazione. Sarebbe veramente bello fare qualcosa qui in UK, perché offre talmente tante possibilità!”

Anche per oggi è tutto,n on possiamo fare altro che attendere il prossimo episodio della Ghostbustersnovela.

Fonte: Digital Spy

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).