L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Into The Woods”: la strega cattiva nel poster del nuovo film Disney atteso per Natale

Di

Arriva il character poster della strega cattiva di Into the Woods, il nuovo folle film Disney che racconterà la strana storia di un fornaio e sua moglie che vogliono avere un bambino a tutti costi. La strega cattiva è interpretata dalla bellissima e qui irriconoscibile Meryl Streep!

Into-The-Woods-Poster-USA-021Into the Woods, il nuovo film Disney in arrivo a Natale, è tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway, intriso di umorismo nero, il film si propone come un racconto fiabesco

Seguiremo  le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno  incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick la vedremo nei panni di Cenerentola e Pine sarà  il suo principe azzurro. Johnny Depp sarà un lupo affamato (WOW Sexy!) e la Streep una strega cattiva come potete vedere dal character poster.

In Into the Woods  troveremo un cast da urlo con attori come  Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski.Into_The_Woods_Poster_USA_02_mid

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), Into the Woods è atteso nei cinema per questo Natale, il 25 dicembre 2014.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Arriva il character poster della strega cattiva di Into the Woods, il nuovo folle film Disney che racconterà la strana storia di un fornaio e sua moglie che vogliono avere un bambino a tutti costi. La strega cattiva è interpretata dalla bellissima e qui irriconoscibile Meryl Streep! Into the Woods, il nuovo film Disney in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.