L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Di Leotruman

Interstellar - Poster

È insieme ad Hunger Games il film più atteso dell’intero autunno. Parliamo di Interstellar, il nuovo film diretto da Re Mida Christopher Nolan, mente dietro ad Inception e alla saga del Cavaliere Oscuro.

Dopo il primo breve ed evocativo teaser di dicembre, il full trailer di maggio e la presentazione a sorpresa fatta durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (con relativo ed incredibile filmato), manca sempre meno all’uscita del film. Per questo Paramount (distributore USA) e Warner Bros (distributore mondiale) hanno pronto un quarto ed ultimo trailer.

Lo conferma anche AlbertaRatings, il sito dove vengono pubblicate le decisioni della censura dello stato del Canada e assegna un visto ad ogni trailer in arrivo, e spesso nostra fonte di informazioni riguardo ai materiali in arrivo.

Il quarto filmato sarà lungo ben 2 minuti e 17 secondi, e dovrebbe arrivare entro una settimana probabilmente davanti alle copie americane di Gone Girl (film di punta del prossimo weekend in patria):

interstellar 4 trailer

Riguardiamoci nel frattempo l’immenso ed emozionante filmato arrivato quest’estate:

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Questa la trama:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Bill IrwinCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn) e l’immancabile Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: AR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).