L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Di Leotruman

Interstellar - Poster

È insieme ad Hunger Games il film più atteso dell’intero autunno. Parliamo di Interstellar, il nuovo film diretto da Re Mida Christopher Nolan, mente dietro ad Inception e alla saga del Cavaliere Oscuro.

Dopo il primo breve ed evocativo teaser di dicembre, il full trailer di maggio e la presentazione a sorpresa fatta durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (con relativo ed incredibile filmato), manca sempre meno all’uscita del film. Per questo Paramount (distributore USA) e Warner Bros (distributore mondiale) hanno pronto un quarto ed ultimo trailer.

Lo conferma anche AlbertaRatings, il sito dove vengono pubblicate le decisioni della censura dello stato del Canada e assegna un visto ad ogni trailer in arrivo, e spesso nostra fonte di informazioni riguardo ai materiali in arrivo.

Il quarto filmato sarà lungo ben 2 minuti e 17 secondi, e dovrebbe arrivare entro una settimana probabilmente davanti alle copie americane di Gone Girl (film di punta del prossimo weekend in patria):

interstellar 4 trailer

Riguardiamoci nel frattempo l’immenso ed emozionante filmato arrivato quest’estate:

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Questa la trama:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Bill IrwinCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn) e l’immancabile Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: AR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.