Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Interstellar – Nuovo (imminente) trailer in arrivo da oltre 2 minuti!

Di Leotruman

Interstellar - Poster

È insieme ad Hunger Games il film più atteso dell’intero autunno. Parliamo di Interstellar, il nuovo film diretto da Re Mida Christopher Nolan, mente dietro ad Inception e alla saga del Cavaliere Oscuro.

Dopo il primo breve ed evocativo teaser di dicembre, il full trailer di maggio e la presentazione a sorpresa fatta durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (con relativo ed incredibile filmato), manca sempre meno all’uscita del film. Per questo Paramount (distributore USA) e Warner Bros (distributore mondiale) hanno pronto un quarto ed ultimo trailer.

Lo conferma anche AlbertaRatings, il sito dove vengono pubblicate le decisioni della censura dello stato del Canada e assegna un visto ad ogni trailer in arrivo, e spesso nostra fonte di informazioni riguardo ai materiali in arrivo.

Il quarto filmato sarà lungo ben 2 minuti e 17 secondi, e dovrebbe arrivare entro una settimana probabilmente davanti alle copie americane di Gone Girl (film di punta del prossimo weekend in patria):

interstellar 4 trailer

Riguardiamoci nel frattempo l’immenso ed emozionante filmato arrivato quest’estate:

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Questa la trama:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Bill IrwinCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn) e l’immancabile Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: AR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI