L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inaugurata la statua di Amy Winehouse a Londra!

Di

Amy Winehouse, ieri 14 settembre, avrebbe compiuto 31 anni, e proprio ieri i suoi genitori hanno avuto l’onore di inaugurare la statua a lei dedicata che è stata installata a Londra nel suo quartiere nativo, Camden.

AMY-WINEHOUSE-STATUAÈ stato un giorno importante ieri per i genitori di Amy Winehouse ma anche per tutti i suoi fan che ancora piangono la sua morte prematura che ha privato il mondo di una grande ricchezza musicale.

Ieri è stata inaugurata la statua a lei dedicata che ora è a Londra nel quartiere di Camden. Sono stati i genitori di Amy ad inaugurare la statua ed il padre di Amy ha detto al The Guardian:

“È un giorno pieno di emozioni, non vengono realizzate statue per persone che non sono più con noi, quindi questo gesto rafforza il fatto che sebbene lei se ne sia andata fisicamente, spiritualmente non ci ha mai lasciati.”

Lo scultore che ha realizzato la statua si chiama Scott Eaton, la peculiarità della statua è che tra i capelli ha un fiore vero. Una delle persone che ha contribuito all’installazione dell’opera ha detto: “Avere gente che viene qui e passa del tempo con Amy e le mette un fiore in testa e la ricorda in modo molto positivo, per me è una cosa splendida.”

Amywinehouse640Amy Winehouse è morta del 2011 a causa di un’intossicazione con l’alcool. Ascoltate la sua musica?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).