L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inaugurata la statua di Amy Winehouse a Londra!

Di

Amy Winehouse, ieri 14 settembre, avrebbe compiuto 31 anni, e proprio ieri i suoi genitori hanno avuto l’onore di inaugurare la statua a lei dedicata che è stata installata a Londra nel suo quartiere nativo, Camden.

AMY-WINEHOUSE-STATUAÈ stato un giorno importante ieri per i genitori di Amy Winehouse ma anche per tutti i suoi fan che ancora piangono la sua morte prematura che ha privato il mondo di una grande ricchezza musicale.

Ieri è stata inaugurata la statua a lei dedicata che ora è a Londra nel quartiere di Camden. Sono stati i genitori di Amy ad inaugurare la statua ed il padre di Amy ha detto al The Guardian:

“È un giorno pieno di emozioni, non vengono realizzate statue per persone che non sono più con noi, quindi questo gesto rafforza il fatto che sebbene lei se ne sia andata fisicamente, spiritualmente non ci ha mai lasciati.”

Lo scultore che ha realizzato la statua si chiama Scott Eaton, la peculiarità della statua è che tra i capelli ha un fiore vero. Una delle persone che ha contribuito all’installazione dell’opera ha detto: “Avere gente che viene qui e passa del tempo con Amy e le mette un fiore in testa e la ricorda in modo molto positivo, per me è una cosa splendida.”

Amywinehouse640Amy Winehouse è morta del 2011 a causa di un’intossicazione con l’alcool. Ascoltate la sua musica?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".