L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo una serie tv su Supergirl?

Di Marlen Vazzoler

michael-green

Michael Green si è costruito una solida carriera in televisione come produttore di Smallville, Everwood, Heroes (anche scrittore), Gotham, The River (anche showrunner), inoltre sarà lo showrunner di American Gods. Per il cinema ha scritto la sceneggiatura di Green Lantern, del prossimo film di Flash, Prometheus 2 e del sequel di Blade Runner e nel campo dei fumetti ha lavorato a Batman: Lovers and Madmen, dal numero #44 a Superman/Batman a cui ha collaborato assieme a Mike Johnson da numero #63. I due poi si sono riuniti per il reboot di Supergirl per i New 52, dal numero 0 al numero 12.

La DC occupa un posto molto importante nella sua carriera, nel cinema, in televisione e nel campo dell’editoria, e presto Green potrebbe lavorare ad un nuovo adattamento televisivo di un supereroe DC. Secondo una fonte affidabile di Bleeding Cool la DC Comics sta attivamente proponendo una serie tv di Supergirl con Green a bordo, come scrittore/produttore. E considerando i suoi precedenti lavori, sembra la persona più adatta.

Il progetto si affiancherebbe così agli show di Flash, Constantine, Gotham, Arrow e iZombie. Ma dato che si trova ancora nelle fase iniziali, non sappiamo nemmeno se verrà dato il via libera al pilot e non abbiamo idea se sarà legato in qualche modo a qualcuno degli show attualmente in onda oppure no.

Dopo il fiasco da parte della CW nel dare vita a uno show su Wonder Woman, Supergirl diventerebbe il primo show ad avere per protagonista una supereroina DC, visto che iZombie di Rob Thomas non è incentrato sul lato supereroistico del personaggio.

Fonte Bleeding Cool

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).