L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo una serie tv su Supergirl?

Di Marlen Vazzoler

michael-green

Michael Green si è costruito una solida carriera in televisione come produttore di Smallville, Everwood, Heroes (anche scrittore), Gotham, The River (anche showrunner), inoltre sarà lo showrunner di American Gods. Per il cinema ha scritto la sceneggiatura di Green Lantern, del prossimo film di Flash, Prometheus 2 e del sequel di Blade Runner e nel campo dei fumetti ha lavorato a Batman: Lovers and Madmen, dal numero #44 a Superman/Batman a cui ha collaborato assieme a Mike Johnson da numero #63. I due poi si sono riuniti per il reboot di Supergirl per i New 52, dal numero 0 al numero 12.

La DC occupa un posto molto importante nella sua carriera, nel cinema, in televisione e nel campo dell’editoria, e presto Green potrebbe lavorare ad un nuovo adattamento televisivo di un supereroe DC. Secondo una fonte affidabile di Bleeding Cool la DC Comics sta attivamente proponendo una serie tv di Supergirl con Green a bordo, come scrittore/produttore. E considerando i suoi precedenti lavori, sembra la persona più adatta.

Il progetto si affiancherebbe così agli show di Flash, Constantine, Gotham, Arrow e iZombie. Ma dato che si trova ancora nelle fase iniziali, non sappiamo nemmeno se verrà dato il via libera al pilot e non abbiamo idea se sarà legato in qualche modo a qualcuno degli show attualmente in onda oppure no.

Dopo il fiasco da parte della CW nel dare vita a uno show su Wonder Woman, Supergirl diventerebbe il primo show ad avere per protagonista una supereroina DC, visto che iZombie di Rob Thomas non è incentrato sul lato supereroistico del personaggio.

Fonte Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".