L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Professor X di James McAvoy sarà finalmente pelato in X-Men: Apocalypse?

Di Marlen Vazzoler

James-McAvoy-Ned-Benson

James McAvoy non ha ancora la minima idea di quello che accadrà in X: Men Apocalypse, lo ha rivelato in un’intervista con l’Huffington Post durante la promozione di The Disappearance of Eleanor Rigby.

“Non ho idea di quello che accadrà, penso che finalmente perderò i miei capelli… nel film. È tutto quello che so”.

Inizialmente si era ipotizzata la perdita dei capelli di Xavier in X-Men: Giorni di un futuro passato ma alla fine McAvoy ha sfoggiato una capigliatura ancora più folta rispetto a quella di X-Men: L’inizio. Sarà la volta buona? L’attore ha spiegato di aver ricevuto un e-mail dal produttore Simon Kinberg che non vuole svelare nulla nelle prossime due settimane:

“Ho ricevuto un e-mail da Simon Kinberg – produttore, scrittore straordinario – che mi ha informato che stava diventando incredibilmente eccitato per delle cose, ma non voleva diffondere nulla per un paio di settimane, quindi davvero non so. Ma sembra alquanto globale, se stiamo parlando di apocalisse, non so. Forse è solo il nome di un personaggio, ma penso che la natura del film sarà alquanto apocalittica”.

Nel cast di X-Men: Apocalypse troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman. L’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2015 a Montreal, Canada. Il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.

Fonte huffingtonpost

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).