James McAvoy non ha ancora la minima idea di quello che accadrà in X: Men Apocalypse, lo ha rivelato in un’intervista con l’Huffington Post durante la promozione di The Disappearance of Eleanor Rigby.
“Non ho idea di quello che accadrà, penso che finalmente perderò i miei capelli… nel film. È tutto quello che so”.
Inizialmente si era ipotizzata la perdita dei capelli di Xavier in X-Men: Giorni di un futuro passato ma alla fine McAvoy ha sfoggiato una capigliatura ancora più folta rispetto a quella di X-Men: L’inizio. Sarà la volta buona? L’attore ha spiegato di aver ricevuto un e-mail dal produttore Simon Kinberg che non vuole svelare nulla nelle prossime due settimane:
“Ho ricevuto un e-mail da Simon Kinberg – produttore, scrittore straordinario – che mi ha informato che stava diventando incredibilmente eccitato per delle cose, ma non voleva diffondere nulla per un paio di settimane, quindi davvero non so. Ma sembra alquanto globale, se stiamo parlando di apocalisse, non so. Forse è solo il nome di un personaggio, ma penso che la natura del film sarà alquanto apocalittica”.
Nel cast di X-Men: Apocalypse troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Hugh Jackman. L’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2015 a Montreal, Canada. Il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.
Fonte huffingtonpost