L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Pianeta delle Scimmie 3 – Nel nuovo capitolo potrebbe tornare… [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

koba-toby-kebell

Verso la fine di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie Caesar e Koba si confrontano, il bonobo rischia la morte e per salvarsi ricorda a Caesar che le scimmie non uccidono altre scimmie, ma quest’ultimo proclama che Koba non è più una scimmia e lo fa cadere nel vuoto. La mancanza di un cadavere però non conferma la morte del personaggio, è morto? È vivo? Il sito cinese M Time ha intervistato il regista del film Matt Reeves è gli ha chiesto che ne è stato di Koba, ecco la sua risposta:

“Sei una delle poche persone ad averlo mai menzionato. Questo è abbastanza divertente. Perché ho lottato con – ho pensato che Toby Kebbell abbia dato una prestazione così incredibile. E ho pensato che fosse così potente e ho pensato, Dio non si trova un cattivo che ha una storia così grande. Perché, come tu hai detto non era in realtà ancora formato come cattivo, è davvero una figura tragica. E ho pensato Dio, è così incredibile, lasciamo aperta la possibilità, creiamo la porta per una possibilità se troviamo una storia che sia degna di essere raccontata per poter proseguire di nuovo quella strada perché ho pensato che il filone era così ricco. In realtà stavo lavorando a una versione dove puoi effettivamente vederlo sopravvivere e mi sono reso conto che non era – era il film di Caesar e stava invalidando l’intera idea. Sembrava una cosa conveniente. E così stavamo mixando e volevo lasciare solo un piccolo easter egg, giusto alla fine. Voglio lasciar aperta la porta, solo una fessura piccolissima. Così puoi trovare la crepa”.

Se gli sceneggiatori riuscissero a ideare una storia interessante che veda il ritorno di Koba e approfondisca ancora di più il personaggio, non mi dispiacerebbe vederlo tornare in vita. E voi cosa ne pensate, vorreste rivedere Koba oppure no?

Il pianeta delle scimmie 3 sarà ancora una volta diretto da Matt Reeves, che lavorerà alla sceneggiatura assieme a Mark Bomback. L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016 in Italia.

Fonte badassdigest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Verso la fine di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie Caesar e Koba si confrontano, il bonobo rischia la morte e per salvarsi ricorda a Caesar che le scimmie non uccidono altre scimmie, ma quest’ultimo proclama che Koba non è più una scimmia e lo fa cadere nel vuoto. La mancanza di un cadavere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.