L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mashup Batman-Star Wars continua! Scopri cosa ha caricato a bordo la Millennium Falcon …

Di Valentina Torlaschi

star wars batman

L’incontro impossibile (o forse no… mai dire mai) tra gli universi di Star Wars e quello della DC Comic sta continuando ad alimentarsi su Twitter. Qualche mese fa, infatti, il regista de L’uomo d’Acciaio e Batman v Superman Zack Snyder ha postato due immagini mashup delle due saghe: la prima era un SuperJedi, la seconda BATMAN & R2BIN. Geniale. Ad agosto, poi, era arrivata, sempre via Twitter, la risposta da parte della Bad Robot con C-3P0 travestito da Cavaliere Oscuro, da The Dark Knight Rises o meglio da “THE C3PED CRUSADER”. Per non dimenticare ancora la replica con la Batmobile rubata da uno Stormtrooper

Noi fan ci stiamo divertendo molto. Inoltre, quei geni della casa di produzione di J.J Abrams – o anche il regista del nuovo e settimo episodio di Star Wars – non si sono fermati e proprio ora hanno postato questo video semplicemente fantastico che mostra la leggendaria astronave della Millennium Falcon con a bordo niente meno che una Batmobile. Sì quella Batmobile che in questi giorni sfrecciava sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice. #STARWARSvBATMANvSUPERMAN non poteva non esssere, a questo punto, l’hashtag di accompagnamento.

A noi fan, per il nostro divertimento, non resta che augurare che questa “guerra a colpi di tweet” tra Star Wars e DC sia ancora molto lunga! Intanto vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016 e Star Wars: Episodio VII il 18 dicembre 2015.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).