L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il “lato B” domina il mondo della musica. Ecco quello di Iggy Azalea e Jennifer Lopez

Di

Il 2014 negli annali della musica verrà ricordato come “l’anno del lato B”. Più che fare musica sembra che le artiste si stiano sempre più preoccupando di vedere chi cell’ha più grande e più tosto. Cosa? Ma il lato B ovviamente! Così dopo il twerking di Miley Cyrus, l’anaconda di Nicki Minaj ora è il momento del “Booty” di Jennifer Lopez e Iggy Azalea. Anche basta no?

iggy-azalea-jennifer-lopez-booty-video-lato-b

La domanda è: vi interessa attrarre la gente che ascolta la musica o siete più interessanti ai guardoni che amano i sederi? Jennifer Lopez e Iggy Azalea sono poco interessate alla risposta, a quanto pare ciò che gli interessa di più e riuscire a battere il recordi di visualizzazioni su VEVO in 24 ore che era appartenuto alla androgina Miley Cyrus con il video di “Wrecking Ball” e che poi era passato alla formosa Nicki Minaj con il sobrio video di “Anaconda”.

Oggetto principale dei due video: il lato B (o comunque il corpo nudo di una giovane donna). Ora ci risiamo a quanto pare. Iggy Azalea deve essersi guardata allo specchio e aver detto: “Cielo ma anche io ho un lato B da record di visualizzazioni!” E Jennifer Lopez che un tempo deteneva lo scettro per il lato B più grosso del reame non si è voluta tirare indietro ed ha deciso di sostenere la novellina Iggy.

Parliamo di musica… quale musica? Ah già quel rumore che accompagnerà la visione di tutti questi lati B. Ah sì. Si chiama “Booty” che in inglese è un modo sensuale di definire il lato B (nel caso il concetto non fosse chiaro). Ecco il trailer del video “Booty” di Jennifer  Lopez e Iggy Azalea (ah il testo dice: “sedere, sedere hai un gran sedere”).

Chi vincerà la battaglia dei booties? Iggy, Minaj o Lopez?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".