L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Goliath trailer di Monsters: The Dark Continent

Di Marlen Vazzoler

Monsters-The-Dark-Continent

Il Goliath trailer di Monsters: Dark Continent è completamente dedicato ai mostri che popolano questo sequel del film di Gareth Edwards, questa volta diretto da Tom Green. Girato ancora una volta con un piccolo cast, ma in una differente location, Giordania, il film è ambientato dieci anni dopo la pellicola precedente.

Un nuovo ceppo di alieni hanno messo radici nel deserto medio orientale, dove sono stati trovati dei frammenti di un satellite, e le truppe d’assalto formate da Noah (Johnny Harris), Frankie (Joe Dempsie) e Michael (Sam Keeley) sono state incaricate del loro sterminio.

Monsters-The-Dark-Continent-mostri

Questo seguito è decisamente più ambizioso del precedente, smesse in parte le atmosfere da The Hurt Locker che avevano dominato il trailer precedente uscito a maggio, il footage sui mostri, così come la musica di accompagnamento sembrano rifarsi più a Godzilla. Questo non dovrebbe sorprenderci visto che Edwards è uno dei produttori esecutivi del film.

Ecco la sinossi:

Sette anni dopo gli eventi di Monsters, le “zone infette” si sono diffuse in tutto il mondo. Gli esseri umani sono stati buttati giù dalla cima della catena alimentare, e le comunità più disparate lottano per la sopravvivenza. I soldati americani vengono stati inviati all’estero per proteggere gli interessi americani dai mostri, ma la guerra è lungi dall’essere vinta.
Noah, un soldato tormentato con diversi tour sotto la sua cintura, viene inviato in missione: un soldato americano ha disertato nel profondo della zona infetta, e Noah deve raggiungerlo e portarlo fuori. Ma quando l’unità e il trasporto di Noah sono distrutti, si ritrova solo con un giovane e inesperto cadetto per compagnia – il fratello dell’uomo Noah è stato inviato a uccidere.
I due soldati dovranno percorrere un viaggio che cambierà la loro vita attraverso il cuore oscuro del territorio dei mostri, accompagnati da una giovane donna del posto che li guiderà. Nel tempo necessario per raggiungere il loro obiettivo, i tre saranno costretti a confrontarsi con la paura che i veri mostri del pianeta, dopo tutto potrebbero non essere gli alieni.

Monsters: Dark Continent uscirà in Inghilterra il 28 novembre.

Fonte Monsters

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il Goliath trailer di Monsters: Dark Continent è completamente dedicato ai mostri che popolano questo sequel del film di Gareth Edwards, questa volta diretto da Tom Green. Girato ancora una volta con un piccolo cast, ma in una differente location, Giordania, il film è ambientato dieci anni dopo la pellicola precedente. Un nuovo ceppo di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.