Il Goliath trailer di Monsters: The Dark Continent

Il Goliath trailer di Monsters: The Dark Continent

Di Marlen Vazzoler

Monsters-The-Dark-Continent

Il Goliath trailer di Monsters: Dark Continent è completamente dedicato ai mostri che popolano questo sequel del film di Gareth Edwards, questa volta diretto da Tom Green. Girato ancora una volta con un piccolo cast, ma in una differente location, Giordania, il film è ambientato dieci anni dopo la pellicola precedente.

Un nuovo ceppo di alieni hanno messo radici nel deserto medio orientale, dove sono stati trovati dei frammenti di un satellite, e le truppe d’assalto formate da Noah (Johnny Harris), Frankie (Joe Dempsie) e Michael (Sam Keeley) sono state incaricate del loro sterminio.

Monsters-The-Dark-Continent-mostri

Questo seguito è decisamente più ambizioso del precedente, smesse in parte le atmosfere da The Hurt Locker che avevano dominato il trailer precedente uscito a maggio, il footage sui mostri, così come la musica di accompagnamento sembrano rifarsi più a Godzilla. Questo non dovrebbe sorprenderci visto che Edwards è uno dei produttori esecutivi del film.

Ecco la sinossi:

Sette anni dopo gli eventi di Monsters, le “zone infette” si sono diffuse in tutto il mondo. Gli esseri umani sono stati buttati giù dalla cima della catena alimentare, e le comunità più disparate lottano per la sopravvivenza. I soldati americani vengono stati inviati all’estero per proteggere gli interessi americani dai mostri, ma la guerra è lungi dall’essere vinta.
Noah, un soldato tormentato con diversi tour sotto la sua cintura, viene inviato in missione: un soldato americano ha disertato nel profondo della zona infetta, e Noah deve raggiungerlo e portarlo fuori. Ma quando l’unità e il trasporto di Noah sono distrutti, si ritrova solo con un giovane e inesperto cadetto per compagnia – il fratello dell’uomo Noah è stato inviato a uccidere.
I due soldati dovranno percorrere un viaggio che cambierà la loro vita attraverso il cuore oscuro del territorio dei mostri, accompagnati da una giovane donna del posto che li guiderà. Nel tempo necessario per raggiungere il loro obiettivo, i tre saranno costretti a confrontarsi con la paura che i veri mostri del pianeta, dopo tutto potrebbero non essere gli alieni.

Monsters: Dark Continent uscirà in Inghilterra il 28 novembre.

Fonte Monsters

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI