L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cloud colpisce ancora: a finire in rete questa volta le foto di Jennifer Lawrence nuda

Di

Da qualche parte ci deve essere il vendicatore mascherato degli autoscatti, qualcuno che si diverte a mettere in piazza la vita (molto) intima delle celebrità. Questa volta è toccato a Jennifer Lawrence, sono entrati nel suo smartphone e le sue foto intime (nuda) sono state condivise su Internet.

jennifer-lawrence_1Seth Rogen scrive su twitter: “Ripubblicare immagini hackerate da un telefono cellulare non è molto diverso dal rivendere merce rubata”. Su questo siamo d’accordo ed ecco perché non vedrete sul nostro blog le foto appena rubate dal iCloud di Jennifer Lawrence.

Secondo noi non c’è nulla di strano nel fatto che una ragazza di venti anni si faccia degli scatti nuda da condividere con il suo ragazzo o con chi vuole lei. La cosa ben strana invece è il nostro desiderio morboso di andare a vedere quelle foto.

Quello che ci fa Jennifer Lawrence nell’interpretare magistralmente in personaggi cinetografici che amiamo dovrebbe bastarci  e non dovremmo entrare non invitati nella sua intimità.

jennifer-lawrence-fall-oscars-06Quello che è successo a Jennifer in questo caso ricorda la trama di un film con Cameron Diaz che uscirà il prossimo 2 ottobre: Sex Tape – Finiti in rete, parla proprio di un video porno amatoriale che sfugge al cloud! Ci sarebbe da ridere se non fosse tremendamente imbarazzante!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".