Da qualche parte ci deve essere il vendicatore mascherato degli autoscatti, qualcuno che si diverte a mettere in piazza la vita (molto) intima delle celebrità. Questa volta è toccato a Jennifer Lawrence, sono entrati nel suo smartphone e le sue foto intime (nuda) sono state condivise su Internet.
Seth Rogen scrive su twitter: “Ripubblicare immagini hackerate da un telefono cellulare non è molto diverso dal rivendere merce rubata”. Su questo siamo d’accordo ed ecco perché non vedrete sul nostro blog le foto appena rubate dal iCloud di Jennifer Lawrence.
Secondo noi non c’è nulla di strano nel fatto che una ragazza di venti anni si faccia degli scatti nuda da condividere con il suo ragazzo o con chi vuole lei. La cosa ben strana invece è il nostro desiderio morboso di andare a vedere quelle foto.
Quello che ci fa Jennifer Lawrence nell’interpretare magistralmente in personaggi cinetografici che amiamo dovrebbe bastarci e non dovremmo entrare non invitati nella sua intimità.
Quello che è successo a Jennifer in questo caso ricorda la trama di un film con Cameron Diaz che uscirà il prossimo 2 ottobre: Sex Tape – Finiti in rete, parla proprio di un video porno amatoriale che sfugge al cloud! Ci sarebbe da ridere se non fosse tremendamente imbarazzante!