L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di “Posh” a Roma: Intervista a Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons

Di

Il cast di “Posh” ha conquistato Roma. Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono stati accolti da un mare di fan al loro arrivo in Italia per presentare il loro nuovo film. Leggi la nostra intervista!

Posh cast roma

Arroganti, viziati e insolenti, questi sono i personaggi protagonisti di “Posh”, ma gli attori che li interpretano sono l’esatto opposto. Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono arrivati a Roma per presentare il loro nuovo film e hanno dimostrato di essere dei ragazzi simpatici, dolci e soprattutto molto umili.

Pensate che Sam, che interpreta Finnick in “Hunger Games”, non pensa nemmeno di essere così famoso…

Ecco la nostra intervista al cast di “Posh”:

Posh cast

Voi siete praticamente coetanei con dei personaggi di “Posh”. Che ne pensate di questo tipo di giovani? Invidiate il loro stile di vita?  

Douglas: “Mi hanno fatto veramente paura. Non pensavo che esistessero persone che fanno veramente parte di questo tipo di club. Poi per fare il film li abbiamo incontrati e conosciuti. Capisco che questi comportamenti possano sembrare attraenti ma assolutamente non li invidio”.

Sam: “Questo stile di vita viene è affascinate all’inizio di “Posh” ed era proprio questo l’obiettivo del film. Al pubblico inizialmente è attratto da loro, ma poi le loro azioni ti disgustano. Non penso proprio che si debba ammirare questo stile di vita”.

Max: “Non voglio giudicare questi personaggi, infatti l’obiettivo era far vedere che tipo di opportunità si hanno se si fa parte di club come questo. Si potrebbe essere invidiosi di questo modo di vivere perché si hanno dei privilegi inimmaginabili, non bisogna negarlo”.

Guarda il trailer di “Posh”:

Siete venuti in Italia grazie ai fan che hanno portato l’hashtag #PoshCastInItaly nei trending topic, ve lo aspettavate?

Douglas: “È stata una vera sorpresa vedere tante persone lì ieri (Alla Coin di Roma c’emano 3000 persone, ndr), sopratutto erano ragazze (ride). È stato veramente inaspettato tutto ciò, forse è successo perché Sam e Max sono molto popolari qui in Italia, io non lo so se lo sono”.

Sam: “Io in realtà avevo promesso in regalo una vacanza gratuita a tutti se fossimo diventati un trend topic su Twitter (scherza). Ma forse ci hanno scambiato per gli One Direction“.

Max: “Non seguo Twitter quindi non so cosa significhi trendng topic, ma immagino che sia una cosa molto positiva. In realtà è stato un segnale molto buono quello di vedere così tanto interesse, significa che i giovani andranno a vedere un film che non sia il classico prodotto di supereroi, ma abbia un significato più profondo”

Posh sam claflin

Come sono i fan italiani?

Sam: “Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Siamo stati sopraffatti dal loro amore e dal loro calore”

Douglas: “Incontrare i fan a Roma è stato bellissimo e spaventoso allo stesso tempo. Ad un certo punto battevano così forte sul vetro che si stava per rompere”

Max: “Sono senza parole!”

Posh sam claflin 2

Sam, tu sei diventato molto famoso grazie ad “Hunger Games”, come vivi la popolarità?

Sam: “Io non mi sento popolare, ma l’accoglienza che abbiamo vissuto in questi giorni è stato travolgente e inaspettata. C’è una grande differenza tra questo film e “Hunger Games”. Credo che per la mia carriera sia importante seguire strade diverse, strade piu viscerali e dark. Sono fiero di aver affronato parti tanto diverse”.

Siete riusciti ad incontrare il cast di Posh?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).