Il cast di “Posh” a Roma: Intervista a Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons

Il cast di “Posh” a Roma: Intervista a Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons

Di

Il cast di “Posh” ha conquistato Roma. Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono stati accolti da un mare di fan al loro arrivo in Italia per presentare il loro nuovo film. Leggi la nostra intervista!

Posh cast roma

Arroganti, viziati e insolenti, questi sono i personaggi protagonisti di “Posh”, ma gli attori che li interpretano sono l’esatto opposto. Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono arrivati a Roma per presentare il loro nuovo film e hanno dimostrato di essere dei ragazzi simpatici, dolci e soprattutto molto umili.

Pensate che Sam, che interpreta Finnick in “Hunger Games”, non pensa nemmeno di essere così famoso…

Ecco la nostra intervista al cast di “Posh”:

Posh cast

Voi siete praticamente coetanei con dei personaggi di “Posh”. Che ne pensate di questo tipo di giovani? Invidiate il loro stile di vita?  

Douglas: “Mi hanno fatto veramente paura. Non pensavo che esistessero persone che fanno veramente parte di questo tipo di club. Poi per fare il film li abbiamo incontrati e conosciuti. Capisco che questi comportamenti possano sembrare attraenti ma assolutamente non li invidio”.

Sam: “Questo stile di vita viene è affascinate all’inizio di “Posh” ed era proprio questo l’obiettivo del film. Al pubblico inizialmente è attratto da loro, ma poi le loro azioni ti disgustano. Non penso proprio che si debba ammirare questo stile di vita”.

Max: “Non voglio giudicare questi personaggi, infatti l’obiettivo era far vedere che tipo di opportunità si hanno se si fa parte di club come questo. Si potrebbe essere invidiosi di questo modo di vivere perché si hanno dei privilegi inimmaginabili, non bisogna negarlo”.

Guarda il trailer di “Posh”:

Siete venuti in Italia grazie ai fan che hanno portato l’hashtag #PoshCastInItaly nei trending topic, ve lo aspettavate?

Douglas: “È stata una vera sorpresa vedere tante persone lì ieri (Alla Coin di Roma c’emano 3000 persone, ndr), sopratutto erano ragazze (ride). È stato veramente inaspettato tutto ciò, forse è successo perché Sam e Max sono molto popolari qui in Italia, io non lo so se lo sono”.

Sam: “Io in realtà avevo promesso in regalo una vacanza gratuita a tutti se fossimo diventati un trend topic su Twitter (scherza). Ma forse ci hanno scambiato per gli One Direction“.

Max: “Non seguo Twitter quindi non so cosa significhi trendng topic, ma immagino che sia una cosa molto positiva. In realtà è stato un segnale molto buono quello di vedere così tanto interesse, significa che i giovani andranno a vedere un film che non sia il classico prodotto di supereroi, ma abbia un significato più profondo”

Posh sam claflin

Come sono i fan italiani?

Sam: “Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Siamo stati sopraffatti dal loro amore e dal loro calore”

Douglas: “Incontrare i fan a Roma è stato bellissimo e spaventoso allo stesso tempo. Ad un certo punto battevano così forte sul vetro che si stava per rompere”

Max: “Sono senza parole!”

Posh sam claflin 2

Sam, tu sei diventato molto famoso grazie ad “Hunger Games”, come vivi la popolarità?

Sam: “Io non mi sento popolare, ma l’accoglienza che abbiamo vissuto in questi giorni è stato travolgente e inaspettata. C’è una grande differenza tra questo film e “Hunger Games”. Credo che per la mia carriera sia importante seguire strade diverse, strade piu viscerali e dark. Sono fiero di aver affronato parti tanto diverse”.

Siete riusciti ad incontrare il cast di Posh?

LEGGI ANCHE

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Comicon 2023 – Miki Yoshikawa torna in Italia con Star Comics 20 Marzo 2023 - 16:02

A dieci anni dalla sua visita a Lucca Comics nel 2013, la fumettista giapponese Miki Yoshikawa torna in Italia come ospite dell’edizione 2023 di Comicon.

The Batman – Part II, Colin Farrell e Paul Dano hanno già firmato? 20 Marzo 2023 - 16:00

Gira voce che Colin Farrell (Pinguino) e Paul Dano (Enigmista) abbiano già firmato per The Batman – Part II.

Comicon 2023 – J-POP Manga annuncia Aki Kirie e Tony Valente 20 Marzo 2023 - 15:13

Aki Kirie e Tony Valente saranno ospiti dell'edizione 2023 del Comicon di Napoli, grazie alla casa editrice J-POP Manga

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI