L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Posh a Roma il 21 settembre: Clafin, Booth e Irons per voi!

Di

Il desiderio dei fan di Posh diventa realtà e il 21 settembre, domenica prossima, il cast del film sarà in Italia, a Roma, per incontrare i fan e firmare autografi! Sam Clafin, Douglas Booth e Max Irons vi aspettano!

posh-cast-booth-claflin-ironsLe fatiche dei fan sono state ripagate e dopo che aver reso trend topic l’hashtag #PoshCastInItaly la Notorious ha risposto ai fan italiani  annunciando che il cast di Posh  (Sam ClaflinDouglas Booth e Max Irons) ha accettato l’invito e che verrà in Italia.

L’appuntamento è per domenica 21 settembre presso la Coin di San Giovanni a Roma alle ore 16.00. Il film Posh, diretto da Lone Scherfig, uscirà nei cinema il 25 settembre. Ecco la trama:

Dieci studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma in una serata gli animi si scaldano e, complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.posh-cast

E voi ci sarete domenica a Roma per incontrare Sam Clafin, Douglas Booth e Max Irons?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il desiderio dei fan di Posh diventa realtà e il 21 settembre, domenica prossima, il cast del film sarà in Italia, a Roma, per incontrare i fan e firmare autografi! Sam Clafin, Douglas Booth e Max Irons vi aspettano! Le fatiche dei fan sono state ripagate e dopo che aver reso trend topic l’hashtag #PoshCastInItaly la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.