Il braccialetto delle principesse Disney, un regalo davvero speciale!

Il braccialetto delle principesse Disney, un regalo davvero speciale!

Di Redazione SW

Mia figlia qualche giorno fa è stata invitata a una festa di compleanno a casa di una sua amica. Siccome non voglio essere di quelle madri che scelgono i regali degli amici dei figli senza nemmeno renderli partecipi della cosa, mi sono messa con Elenina davanti al computer per cercare un regalo per la sua amica.

braccialetto principesse disney

Dopo qualche ricerca abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro: il braccialetto delle principesse Disney.

Si tratta di un semplicissimo braccialetto in metallo con chiusura a moschettone (il che è molto pratico, perché in questo modo è regolabile) con dei colorati ciondoli di metallo smaltato con i personaggi di Ariel, Cenerentola, Rapunzel, Aurora e Belle.

principesse disney

La particolarità del bracciale consiste nel fatto che non ci sono solo le immagini delle principesse, ma anche quelle dei loro amici: ci sono Pascal, Flounder, Chicco e addirittura la zucca di Cenerentola!!! A rendere il braccialetto ancora più elegante contribuiscono cinque ciondoli di graziose gemme rosa.

PrincipesseDisney

La mia piccina era letteralmente elettrizzata dall’idea di andare ad una festa di compleanno e trovato un regalo così bello era proprio al settimo cielo. L’unica cosa che l’ha lasciata un po’ interdetta che il regalo le è piaciuto talmente tanto che ne voleva comprare uno anche per lei. Quando ho obbiettato che però non si trattava del suo compleanno, ma di quello di una sua amica ha messo su per un secondo l’espressione da capriccio, ma poi, ricordandosi che non manca poi tanto al suo, ha sorriso soddisfatta.

E i vostri bambini cosa regalano ai loro amici? Raccontatecelo nel box dei commenti.

Potete trovare il braccialetto delle principesse Disney in esclusiva nei Disney Store ed anche online cliccando QUI. Potrete invece acquistare molti altri gadget delle principesse, a prezzi vantaggiosi, da Amazon,  semplicemente utilizzando il link a seguire!

CODICI AMAZON


/div>

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI