Idris Elba rivela per quale motivo non interpreterà Luke Cage nella serie Marvel/Netflix

Idris Elba rivela per quale motivo non interpreterà Luke Cage nella serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

idris-elba-re artù

Il progetto di una trasposizione cinematografica di Luke Cage risale al 2003, quando i diritti del personaggio furono acquisiti dalla Columbia Pictures e John Singleton fu incaricato per la regia, ma il film non venne mai realizzato, e i diritti tornarono ai Marvel Studios nel 2013. Idris Elba (Luther, Pacific Rim) fu contattato per interpretare il celebre “eroe in vendita”, ma non è chiaro se questo sia avvenuto prima o dopo il suo coinvolgimento nel franchise di Thor, dove presta il volto a Heimdall.

In ogni caso, durante un recente Ask Me Anything su Reddit per promuovere il film No Good Deed, l’attore inglese ha chiarito che non sarà lui a interpretare Luke Cage nella prossima serie Marvel/Netflix, che farà parte di un progetto più ampio dedicato ai supereroi di Hell’s Kitchen. Per quale motivo? Ecco le sue parole:

Uh, credo ci sia un attore già scritturato per quel ruolo, fortunatamente o meno.

Ebbene, pare proprio che la Marvel abbia già trovato il suo Luke Cage, ma lo ha fatto in gran segreto, com’è nelle abitudini dello studio. D’altra parte, anche il casting di Jessica Jones è in corso, e non è da escludere che un’attrice sia stata individuata anche per quel ruolo. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo fateci sapere nei commenti quali interpreti vi piacerebbe vedere nelle vesti di questi personaggi.

lukecage-copertina

Vi ricordo che l’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Platonic: la serie con Rose Byrne e Seth Rogen dal 24 maggio su Apple TV+ 23 Marzo 2023 - 20:23

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber nella serie Netflix di Susanne Bier 23 Marzo 2023 - 19:39

La nuova serie di Susanne Bier potrebbe riunire la regista con Nicole Kidman. In trattative anche Dakota Fanning e altri

Love & Death: nuovo trailer per la serie true crime con Elizabeth Olsen 23 Marzo 2023 - 18:15

Elizabeth Olsen protagonista di una miniserie ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, in arrivo su HBO Max il 27 aprile.

Outlander: ecco quando debutterà in USA la stagione 7 23 Marzo 2023 - 16:45

Un anno dopo la messa in onda della sesta stagione, Starz ha annunciato quando la penultima stagione di Outlander debutterà

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI