L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I personaggi di Star Wars Rebels arrivano anche in Angry Birds

Di

È la Rovio Mobile stessa ad annunciare la novità dalla sua pagina facebook: i personaggi di Star Wars Rebels, la nuova serie animata firmata Disney e Lucasfilms, arriveranno anche in Star Wars Angry Birds.

star_wars-rebels-angry-birdsStar Wars Rebels debutterà con un film per la TV il prossimo 3 ottobre sul Disney Channel e su Disney XD. Il TV movie sarà l’introduziine per la serie TV attesa invece a partire dal 1° novembre sul Disney Channel.

Questa nuova fatica diretta dal regista Dave Filoni per molti è un banco di prova che ci darà un assaggio di ciò che potremo aspettarci da Episodio VII, atteso per il dicembre 2015 e diretto da J. J. Abrams.

In onore di questo nuovo corso starwarsiano, la Rovio Mobile, casa madre dell’amatissimo gioco Angry Birds, annuncia l’arrivo di personaggi tratti da Star Wars Rebels nella app Angry Birds customizzata per Star Wars.

“Unisciti alla Ribellione!” recita un post sulla pagina facebook ufficiale di Angry Birds del 26 settembre, “i nuovi episodi arrivano la prossima settimana.”star-wars-rebelsStar Wars Rebels si svolgerà negli anni immediatamente successivi alla nascita dell’Impero e racconteranno della formazione del primo nucleo di ribelli nelle cui fila anni dopo troveremo la Principessa Leila e i personaggi della trilogia originale.

 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).