L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction superano un nuovo record! “Fireproof” è il brano più scaricato in 24 ore!

Di

I One Direction superano un nuovo record grazie al loro nuovo singolo tratto dall’atteso 4° album che si intitolerà per l’appunto, “Four”.  Il singolo è “Fireproof” che entra nell’empireo delle hit pop come brano più scaricato in 24 ore!

one-direction-fireproof-FOUR

Quando hanno annunciato il titolo del loro nuovo singolo “Fireproof” i One Direction hanno anche dato ai fan la possibilità di scaricarlo gratuitamente online dal loro sito OneDirectionMusic.com nelle prime ventiquattro ore dall’annuncio.

“Fireproof” è così diventata la traccia più scaricata in 24 ore! Secondo la Columbia Records la canzone ha avuto ben 1,1 milioni di download!

“Il sostegno per il nuovo album e per Fireproof è fantastico! Siamo davvero davvero felici che lo possiate sentire! Loveeeeee”, ha scritto qualche giorno fa Louis Tomlinson su twitter.

Niall Horan anche ha scritto un tweet che diceva: “Le reazioni a ‘fireproof’ sono incredibili, ci rendono davvero emozionati  all’idea che sentirete il resto di FOUR! Thank you xx.”

Già i One Direction saranno nel Guinness dei primati del 2014 poichè sono i primi ad avere 3 album di fila nei classifica Billboard dei 200 album più venduti (ne abbiamo parlato qui).

one-direction-fireproof-2
E voi siete tra coloro che hanno aiutato i One Direction a superare il record scaricando la traccia “Fireproof”?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I One Direction superano un nuovo record grazie al loro nuovo singolo tratto dall’atteso 4° album che si intitolerà per l’appunto, “Four”.  Il singolo è “Fireproof” che entra nell’empireo delle hit pop come brano più scaricato in 24 ore! Quando hanno annunciato il titolo del loro nuovo singolo “Fireproof” i One Direction hanno anche dato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.