L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Magnifici Sette – Ufficiale, Antoine Fuqua dirigerà Denzel Washington

Di Marlen Vazzoler

fuqua-washington-equalizer

L’esperienza sul set di The Equalizer deve essere stata davvero piacevole per il regista Antoine Fuqua e Denzel Washington, che avevano già collaborato 13 anni prima in Training Day, visto che il filmaker ha confermato a Variety che i due torneranno a lavorare insieme al remake di I Magnifici Sette.

Fuqua ha spiegato che parte della sua attrazione nel lavorare con Washington è l’avversione dell’attore alle trappole della celebrità.

“Denzel è tutto lavoro. Tutta recitazione. È un attore. Te lo dice lui stesso ‘Non sono una star cinematografica, celebrità, qualcos’altro, sono un attore’.
Mette un passo sul set, ed è quello che è, ed è quello che ti da. Ti da il suo cuore”.

Il coinvolgimento del filmaker e dell’attore era stato inizialmente ipotizzato a inizio estate, quando avevano cominciato le trattative con la MGM. Nessuna novità sul resto del cast che affiancherà l’attore, per il momento.

The Equalizer uscirà in Italia il 9 ottobreQUI trovate la pagina Facebook italiana mentre QUI la scheda sul sito Warner Bros.

Il film si preannuncia come una delle pellicole più attese dell’anno anche da quando si è diffusa la voce degli entusiastici test screening di qualche tempo fa che hanno ottenuto il punteggio più alto per una pellicola a rating R (vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, ndr.) nella storia della Sony Pictures. Per questo Sony ed Escape Artist hanno già dato il via alla scrittura del sequel, ancora una volta firmata dallo sceneggiatore Richard Wenk (The Mechanic), a ben sette mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’esperienza sul set di The Equalizer deve essere stata davvero piacevole per il regista Antoine Fuqua e Denzel Washington, che avevano già collaborato 13 anni prima in Training Day, visto che il filmaker ha confermato a Variety che i due torneranno a lavorare insieme al remake di I Magnifici Sette. Fuqua ha spiegato che parte della sua […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.