L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Magnifici Sette – Ufficiale, Antoine Fuqua dirigerà Denzel Washington

Di Marlen Vazzoler

fuqua-washington-equalizer

L’esperienza sul set di The Equalizer deve essere stata davvero piacevole per il regista Antoine Fuqua e Denzel Washington, che avevano già collaborato 13 anni prima in Training Day, visto che il filmaker ha confermato a Variety che i due torneranno a lavorare insieme al remake di I Magnifici Sette.

Fuqua ha spiegato che parte della sua attrazione nel lavorare con Washington è l’avversione dell’attore alle trappole della celebrità.

“Denzel è tutto lavoro. Tutta recitazione. È un attore. Te lo dice lui stesso ‘Non sono una star cinematografica, celebrità, qualcos’altro, sono un attore’.
Mette un passo sul set, ed è quello che è, ed è quello che ti da. Ti da il suo cuore”.

Il coinvolgimento del filmaker e dell’attore era stato inizialmente ipotizzato a inizio estate, quando avevano cominciato le trattative con la MGM. Nessuna novità sul resto del cast che affiancherà l’attore, per il momento.

The Equalizer uscirà in Italia il 9 ottobreQUI trovate la pagina Facebook italiana mentre QUI la scheda sul sito Warner Bros.

Il film si preannuncia come una delle pellicole più attese dell’anno anche da quando si è diffusa la voce degli entusiastici test screening di qualche tempo fa che hanno ottenuto il punteggio più alto per una pellicola a rating R (vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, ndr.) nella storia della Sony Pictures. Per questo Sony ed Escape Artist hanno già dato il via alla scrittura del sequel, ancora una volta firmata dallo sceneggiatore Richard Wenk (The Mechanic), a ben sette mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).