L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Janoskians scherzano: “I One Direction ci hanno rubato “What Makes You Beautiful”

Di

I Janoskians, la folle band australiana composta dai due fratelli gemelli Jay e Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni, ha deciso di far infuriare le directioners dichiarando che i One Direction gli hanno rubato “What Makes You Beautiful.

janoskians-film

I Janoskians, ben noti per essere dei gran burloni e diventati famosi su youtube proprio grazie ai loro scherzi, sono in tour in Irlanda con il loro “Got Cake” tour. Loro stessi lo definiscono: “Lo show messo più caotico che sia mai stato messo insieme”, e poi ridono, “Lo abbiamo messo insieme la settimana scorsa.”

I ragazzi, australiani, si sono trasferiti a Los Angeles per perseguire la loro carriera, Jai Brooks invece si è da poco lasciato con Ariana Grande, offesa per non essere stata coccolata abbastanza dal ragazzo dopo la morte del suo amato nonno.

Provocati dal Irish Independent i ragazzi hanno detto scherzando: “I One Direction ci hanno rubato ‘What Makes You Beautiful’… avevamo scritto il testo… loro sono corsi fuori dalla stanza con il nostro testo… li abbiamo inseguiti ma avevano una pistola…”

AHHA, ve lo immaginate? Sono proprio dei burloni i Janoskians! Eccoli nel video dell’Irish Independent.


A voi piacciono i Janoskians?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).