L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I guerrieri ribelli del Distretto 13 nei poster italiani di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Di Leotruman

Seashore_RebelsGENERIC_Cressida_opt 

Dopo aver visto il bellissimo teaser poster con Katniss (Jennifer Lawrence), ecco pronti anche i poster italiani dei Guerrieri Ribelli del Distretto 13 di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga ispirata alla trilogia letteraria scritta da Suzanne Collins che arriverà a novembre nei cinema di tutto il mondo.

Conosciamoli meglio:

QUI potete iscrivervi a Distretto 13 a divertirvi con sorprese (e molto altro) nell’attesa del film

Gale (Liam Hemsworth): amico, o forse qualcosa di più di Katniss, dopo un ruolo marginale nei primi due film della saga finalmente lo ritroveremo protagonista in questo terzo episodio. Gale è ora uno dei punti chiave dei ribelli, e la sua natura guerriera gradualmente emerge…

Seashore_RebelsGENERIC_Gale

Cressida (Natalie Dormer): l’attrice vista anche in Game of Thrones è una “produttrice” di Capitol City, ora ribelle, che metterà al servizio del Distretto 13 le sue capacità. Sarà suo il compito di creare alcuni materiali video con protagonista Katniss, la Ghiandaia Imitatrice, per dare battaglia al Presidente Snow anche sul piano psicologico…

Seashore_RebelsGENERIC_Cressida

Messalla (Evan Ross): aiutante di Cressida, è un alleato prezioso che si dimostrerà utile e determinante in più di un’occasione.

Seashore_RebelsGENERIC_Messalla

Boggs (Mahershala Ali): uno dei leader della ribellione, è un vero soldato che addestrerà Katniss e i nuovi ribelli a combattere contro Capitol City.

Seashore_RebelsGENERIC_Boggs

Castor (Wes Chatham): Castor e il fratello Pollux sono detti i “coleotteri”, a causa delle loro attrezzature che si trascinano dietro costantemente. Saranno loro a riprendere la Ghiandaia Imitatrice durante le battaglie e non solo…

Seashore_RebelsGENERIC_Castor

Pollux (Elden Henson)

Seashore_RebelsGENERIC_Pollux

QUI invece trovate il primo teaser trailer italiano.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaNostroLeader

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".