L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Guardiani della Galassia fanno il loro debutto animato in Marvel Disk Wars: The Avengers

Di Marlen Vazzoler

guardiani-della-galassia-anime

Anche i Guardiani della Galassia verranno introdotti nella serie animata Marvel Disk Wars: The Avengers, per l’esattezza appariranno nell’episodio 24 e 25 dell’anime. Lo ha annunciato oggi la Toei Animation produttrice della serie animata. Da notare che la distribuzione del film di James Gunn, il 13 settembre, avverrà durante la messa in onda dei due episodi, prevista per il 10 e il 17 settembre.

L’episodio ‘Ginga no Guardians (Guardians of the Galaxy)‘ sarà sceneggiato da King Ryū e diretto da Tsuyoshi Koga, mentre Yukihiro Kitano si occuperà dell’animazione. L’episodio successivo ‘Guardians to Tomo ni (Together With the Guardians)‘ sarà scritto da Fumi Tsubota, per la regia di Morio Hatano, con animazione di Osamu Ishikawa. Non sono stati ancora annunciati i nomi dei doppiatori dei Guardiani.

I cinque Guardiani finiscono sulla Terra, e vengono trovati dai Vendicatori e dai loro amici. Nel frattempo Ronan è pronto a lanciare il drago spaziale Fin Fang Foom per disgtruggere la terra se i Guardiani non gli ridaranno l’energia dei Cree Mact che hanno rubato. I Guardiani si uniranno ai Vendicatori per proteggere il pianeta.

Di seguito potete vedere la preview per l’episodio 24:

Da notare che Spider-Man è apparso dopo The Amazing Spider-Man 2, gli X-Men dopo X-Men: Giorni di un futuro passato. Questo trend continuerà con l’uscita di altri titoli Marvel?

QUI, potete vedere gli spot giapponesi del film

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal BlogQuitrovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti crunchyroll, ANN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).