Anche i Guardiani della Galassia verranno introdotti nella serie animata Marvel Disk Wars: The Avengers, per l’esattezza appariranno nell’episodio 24 e 25 dell’anime. Lo ha annunciato oggi la Toei Animation produttrice della serie animata. Da notare che la distribuzione del film di James Gunn, il 13 settembre, avverrà durante la messa in onda dei due episodi, prevista per il 10 e il 17 settembre.
L’episodio ‘Ginga no Guardians (Guardians of the Galaxy)‘ sarà sceneggiato da King Ryū e diretto da Tsuyoshi Koga, mentre Yukihiro Kitano si occuperà dell’animazione. L’episodio successivo ‘Guardians to Tomo ni (Together With the Guardians)‘ sarà scritto da Fumi Tsubota, per la regia di Morio Hatano, con animazione di Osamu Ishikawa. Non sono stati ancora annunciati i nomi dei doppiatori dei Guardiani.
I cinque Guardiani finiscono sulla Terra, e vengono trovati dai Vendicatori e dai loro amici. Nel frattempo Ronan è pronto a lanciare il drago spaziale Fin Fang Foom per disgtruggere la terra se i Guardiani non gli ridaranno l’energia dei Cree Mact che hanno rubato. I Guardiani si uniranno ai Vendicatori per proteggere il pianeta.
Di seguito potete vedere la preview per l’episodio 24:
Da notare che Spider-Man è apparso dopo The Amazing Spider-Man 2, gli X-Men dopo X-Men: Giorni di un futuro passato. Questo trend continuerà con l’uscita di altri titoli Marvel?
QUI, potete vedere gli spot giapponesi del film
Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Quitrovate la pagina facebook italiana del film.
Fonti crunchyroll, ANN