L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Guardiani della Galassia fanno il loro debutto animato in Marvel Disk Wars: The Avengers

Di Marlen Vazzoler

guardiani-della-galassia-anime

Anche i Guardiani della Galassia verranno introdotti nella serie animata Marvel Disk Wars: The Avengers, per l’esattezza appariranno nell’episodio 24 e 25 dell’anime. Lo ha annunciato oggi la Toei Animation produttrice della serie animata. Da notare che la distribuzione del film di James Gunn, il 13 settembre, avverrà durante la messa in onda dei due episodi, prevista per il 10 e il 17 settembre.

L’episodio ‘Ginga no Guardians (Guardians of the Galaxy)‘ sarà sceneggiato da King Ryū e diretto da Tsuyoshi Koga, mentre Yukihiro Kitano si occuperà dell’animazione. L’episodio successivo ‘Guardians to Tomo ni (Together With the Guardians)‘ sarà scritto da Fumi Tsubota, per la regia di Morio Hatano, con animazione di Osamu Ishikawa. Non sono stati ancora annunciati i nomi dei doppiatori dei Guardiani.

I cinque Guardiani finiscono sulla Terra, e vengono trovati dai Vendicatori e dai loro amici. Nel frattempo Ronan è pronto a lanciare il drago spaziale Fin Fang Foom per disgtruggere la terra se i Guardiani non gli ridaranno l’energia dei Cree Mact che hanno rubato. I Guardiani si uniranno ai Vendicatori per proteggere il pianeta.

Di seguito potete vedere la preview per l’episodio 24:

Da notare che Spider-Man è apparso dopo The Amazing Spider-Man 2, gli X-Men dopo X-Men: Giorni di un futuro passato. Questo trend continuerà con l’uscita di altri titoli Marvel?

QUI, potete vedere gli spot giapponesi del film

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal BlogQuitrovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti crunchyroll, ANN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".