Ieri sulla nuova trasmissione del sabato della mediaset, “Verissimo”, è andata in onda un’intervista preregistrata con i 5 Seconds Of Summer! Intervistati da Alvin i ragazzi parlano delle loro emozioni e del loro rapporto con i One Direction.
http://tweens.screenweek.it/wp-admin/post.php?post=48170&action=edit&message=10
L’intervista di Verissimo con i 5 Seconds of Summer è stata registrata a giugno scorso a Milano. Nell’intervista Alvin fa ai ragazzi domande molto scontate ma anche domande un po’ più interessanti.
Tra le più scontate c’è la ovvia: “Volete diventare più famosi dei One Direction” alla quale loro rispondono diplomaticamente di no. Poi gli viene chiesto se hanno la ragazza, e anche a questo rispondono di no… uhmmm non ci fidiamo molto però.
Poi Alvin chiede loro come si sono sentiti quando hanno tenuto per la prima volta in mano un loro album e lì i ragazzi si accendono e confessando che è stato molto emozionante e che hanno pensato che si trattasse di una band fica (LOL).
I 5 Seconds of Summer spiegano pure che il loro nome lo hanno scelto per caso dopo aver stilato una lista di nomi possibili per la band.Alla domanda cosa amate di più dell’Italia invece non potevano che rispondere: “Mozzarelle, spaghetti e pizza con il salame!” Se non avete visto l’intervista e volete vederla la trovate a questo link!