L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

HBO ha rifiutato Open, il lesbian drama di Ryan Murphy con Anna Torv e Jennifer Jason Leigh

Di Lorenzo Pedrazzi

annatorv-copertina

Persino un autore televisivo del calibro di Ryan Murphy, reduce dal successo di Glee, American Horror Story e The Normal Heart, si ritrova ad affrontare il disinteresse dei network: Entertainment Weekly riporta infatti che HBO ha rifiutato di produrre Open, nuova serie drammatica che viene descritta come “un racconto corale che esplora i panorami complessi e multiformi della sessualità, della monogamia e dell’intimità nelle relazioni”. Michael Lombardo, presidente di HBO, ha spiegato la decisione in questi termini, piuttosto generici:

Dopo una collaborazione così trionfale come quella per The Normal Heart, abbiamo avuto tutti l’impressione che Open non fosse la scelta giusta per proseguire. Comunque, ci aspettiamo di lavorare ancora insieme in futuro.

Scritto da Ryan Murphy e Lauren Gussis, il pilot di Open ruota attorno a un’istruttrice di yoga (Anna Torv, Fringe) che vive una relazione a lungo termine con un’altra donna (Jennifer Jason Leigh), mentre una ginecologa (Michelle Monaghan) mette in discussione il suo matrimonio e la sua sessualità dopo un fugace ma intenso rapporto con lei nel bagno di un aereo. Il cast comprende anche Scott Speedman, Jaimie Alexander e Wes Bentley.

In seguito al rifiuto di HBO, è probabile che Murphy cerchi altri network disposti a produrre la serie. Vi terremo aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).