L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

HBO ha rifiutato Open, il lesbian drama di Ryan Murphy con Anna Torv e Jennifer Jason Leigh

Di Lorenzo Pedrazzi

annatorv-copertina

Persino un autore televisivo del calibro di Ryan Murphy, reduce dal successo di Glee, American Horror Story e The Normal Heart, si ritrova ad affrontare il disinteresse dei network: Entertainment Weekly riporta infatti che HBO ha rifiutato di produrre Open, nuova serie drammatica che viene descritta come “un racconto corale che esplora i panorami complessi e multiformi della sessualità, della monogamia e dell’intimità nelle relazioni”. Michael Lombardo, presidente di HBO, ha spiegato la decisione in questi termini, piuttosto generici:

Dopo una collaborazione così trionfale come quella per The Normal Heart, abbiamo avuto tutti l’impressione che Open non fosse la scelta giusta per proseguire. Comunque, ci aspettiamo di lavorare ancora insieme in futuro.

Scritto da Ryan Murphy e Lauren Gussis, il pilot di Open ruota attorno a un’istruttrice di yoga (Anna Torv, Fringe) che vive una relazione a lungo termine con un’altra donna (Jennifer Jason Leigh), mentre una ginecologa (Michelle Monaghan) mette in discussione il suo matrimonio e la sua sessualità dopo un fugace ma intenso rapporto con lei nel bagno di un aereo. Il cast comprende anche Scott Speedman, Jaimie Alexander e Wes Bentley.

In seguito al rifiuto di HBO, è probabile che Murphy cerchi altri network disposti a produrre la serie. Vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".