L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles irrompe al compleanno di una fan le lancia una cupcake in faccia!

Di

Harry Styles ha realizzato il sogno di una directioners irrompendo al suo compleanno che si svolgeva in un locale di Los Angeles. Harry Styles prima di pagare il conto per la ragazza e tutte le sue amiche si è voluto divertire lanciandole una cupcake in faccia!

harry-styles-cupcakeDifficile arrabbiarsi quando un ragazzo che si chiama Harry Styles e che fa parte della boyband più amata del pianeta, e che oltretutto ha un volto e un sorriso che farebbero sciogliere gli angeli, ti tira una torta in faccia.

È quello che è successo ad una ragazza di Los Angeles che stava tranquillamente festeggiando il suo compleanno con un gruppo di amiche. Harry Styles, che passava di lì per caso, ha capito che erano fan dei One Direction e si è voluto fermare a festeggiare con loro. Chiacchiere e risate e già il compleanno di @emilycgordon era diventato il giorno più importante della sua vita quando… Harry Styles ha deciso di farle un bello scherzo! In questa foto postata su Instagram da un’amica della festeggiata, lo vediamo elaborare il suo piano perverso… lanciare una torta in faccia alla povera malcapitata!

“Harry Styles medita il suo piano di lancio di cupcake contro @emilycgordon Ribot Stasera al #laurelhardware #1d #onedirection #harrystyles #lalife”

harry-styles-compleanno-fanAlla fine della serata Harry Styles, forse per farsi perdonare, ha pagato per tutte le ragazze e se n’è andato lasciando un ricordo indelebile nella memoria della festeggiata (speriamo non pure sul suo vestito!)

E voi cosa avreste fatto se Harry Styles vi avesse tirato una torta in faccia?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Harry Styles ha realizzato il sogno di una directioners irrompendo al suo compleanno che si svolgeva in un locale di Los Angeles. Harry Styles prima di pagare il conto per la ragazza e tutte le sue amiche si è voluto divertire lanciandole una cupcake in faccia! Difficile arrabbiarsi quando un ragazzo che si chiama Harry […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.