L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles irrompe al compleanno di una fan le lancia una cupcake in faccia!

Di

Harry Styles ha realizzato il sogno di una directioners irrompendo al suo compleanno che si svolgeva in un locale di Los Angeles. Harry Styles prima di pagare il conto per la ragazza e tutte le sue amiche si è voluto divertire lanciandole una cupcake in faccia!

harry-styles-cupcakeDifficile arrabbiarsi quando un ragazzo che si chiama Harry Styles e che fa parte della boyband più amata del pianeta, e che oltretutto ha un volto e un sorriso che farebbero sciogliere gli angeli, ti tira una torta in faccia.

È quello che è successo ad una ragazza di Los Angeles che stava tranquillamente festeggiando il suo compleanno con un gruppo di amiche. Harry Styles, che passava di lì per caso, ha capito che erano fan dei One Direction e si è voluto fermare a festeggiare con loro. Chiacchiere e risate e già il compleanno di @emilycgordon era diventato il giorno più importante della sua vita quando… Harry Styles ha deciso di farle un bello scherzo! In questa foto postata su Instagram da un’amica della festeggiata, lo vediamo elaborare il suo piano perverso… lanciare una torta in faccia alla povera malcapitata!

“Harry Styles medita il suo piano di lancio di cupcake contro @emilycgordon Ribot Stasera al #laurelhardware #1d #onedirection #harrystyles #lalife”

harry-styles-compleanno-fanAlla fine della serata Harry Styles, forse per farsi perdonare, ha pagato per tutte le ragazze e se n’è andato lasciando un ricordo indelebile nella memoria della festeggiata (speriamo non pure sul suo vestito!)

E voi cosa avreste fatto se Harry Styles vi avesse tirato una torta in faccia?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).