Michael Sam è il primo giocatore della NFL (National Football League) americana a dichiararsi apertamente gay. In suo sostegno, durante un concerto dei One Direction Harry Styles ha indossato la maglietta con il nome e il numero del giocatore.
Durante il concerto del 27 agosto dei One Direction, impegnati con il loro Where We Are tour negli Stati Uniti, Harry Styles ha deciso di fare un gesto in sostegno del giocatore di football Michael Sam dei St. Louis Rams, indossando la maglietta del giocatore con numero e nome.
Perché in sostegno di Michael Sam? Perché Michael Sam è il primo giocatore della NFL (National Football League) americana a fare outing e dichiararsi apertamente gay. Un gesto coraggioso per chi altrimenti è costretto a nascondere la propria vita affettiva.
Un gesto che evidentemente Harry considera nobile e degno di sostegno. La squadra su twitter ha scritto: “Guardate @onedirection‘s @Harry_Styles che si è messo una maglietta di @MichaelSamNFL #Rams all’Edward Jones Dome la scorsa notte.”
E Sam stesso lo ha ringraziato su twitter scrivendo: “@Harry_Styles grazie per il sostegno!!! #RamNation”.
Cosa pensate del gesto di Harry Styles? Non è poi un così cattivo ragazzo come lo descrivono no?