Anche quest’anno arriverà Halloween e per non farci trovare impreparati ecco alcune prime idee per i costumi da indossare. Se siete fan di Harry Potter queste idee semplici per Halloween vi faranno letteralmente impazzire e sarete i più popolari della festa!
Il primo custume che vi proponiamo è quello da Fierobecco. È facile trasformarsi in Ippogrifo: indossate un top bianco, una gonna bianca sulla quale cucirete delle piume di boa bianco e un paio di ali da comprare in un negozio di costumi. Se poi vi fate accompagnare da qualcuno vestito da Sirius Black la riuscita è certa!
Il costume di Dobby è ancora più semplice! Ci vuole solo un lenzuolo da annodarvi sulle spalle e un cartone con il quale costruirvi un bel paio di orecchie a punta! Se poi andrete in giro gridando “Dobby è un elfo libero” sarete perfetti!
Volete essere la prof. Sybill Trelawney? Semplice! Comprate in un mercatino dell’usato dei vesiti troppo grandi e molto vintage. Indossate un paio di grandi occhiali, lasciate i vostri capelli lunghi e incolti e portate con voi una sfera magica! Farete furore!
Photo Source: Coolest Homemade Costumes
Il costume di Voldermort è il massimo della genialità! Indossate una parrucca da calvo, disegnate un volto sul restro e circondatelo con un foulard! Effetto assicurato!
E voi da cosa vi travestirete per Halloween?