L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia – Karen Gillan si è filmata quando si è rasata a zero!

Di Marlen Vazzoler

karen-gillan-nebula-img

Uno dei momenti più memorabili dell’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego è stato quando nella Hall H, durante la conferenza Marvel di Guardiani della Galassia, Karen Gillan si è tolta la parrucca per rivelare la sua testa rasata. Una scelta necessaria per interpretare uno dei villain di Guardiani della Galassia, Nebula. Rivediamola:

Ora potete vedere questa ‘dolorosa’ trasformazione della Gillan, registrata su un telefonino.

Questa settimana Guardiani è diventato il film più visto in America nel 2014, totalizzando 274,6 milioni di dollari. Il regista del film James Gunn ha usato il suo account su facebook per parlare di questo grandissimo risultato e per rispondere a un articolo di io9 in cui il sito attribuisce il successo del film al fatto che si tratta di un cinecomic divertente e che la DC dovrebbe prenderne esempio, lanciando così una frecciatina alla voce secondo la quale i prossimi film WB/DC non conterranno più delle battute.

“Per citare il mio piccolo mostro preferito, “Oh… Yeah” .
E anche se io9 può aver ragione, che alle persone piaccia il film perché è divertente, mi piace credere che sia perché ce né importato. Non siete dei numeri per noi. Meritate di ricevere qualcosa in cui i creatori ci credono e che non sia solo la ricerca di un grande apertura nel fine settimana. Amo i miei personaggi, mi interessa la qualità del film, e la Marvel è stata abbastanza fantastica da lasciarci prendere qualche rischio. Speriamo, che questa sia la lezione – che vedremo più film spettacolari uscire da Hollywood in cui i filmaker ci credono, e che prendono rischi, non solo un gruppo di supereroi o film spaziali che cercano di essere divertenti”.

Sante parole.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti James Gunn, Mojo, Rich Johnston

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).