L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia – Karen Gillan si è filmata quando si è rasata a zero!

Di Marlen Vazzoler

karen-gillan-nebula-img

Uno dei momenti più memorabili dell’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego è stato quando nella Hall H, durante la conferenza Marvel di Guardiani della Galassia, Karen Gillan si è tolta la parrucca per rivelare la sua testa rasata. Una scelta necessaria per interpretare uno dei villain di Guardiani della Galassia, Nebula. Rivediamola:

Ora potete vedere questa ‘dolorosa’ trasformazione della Gillan, registrata su un telefonino.

Questa settimana Guardiani è diventato il film più visto in America nel 2014, totalizzando 274,6 milioni di dollari. Il regista del film James Gunn ha usato il suo account su facebook per parlare di questo grandissimo risultato e per rispondere a un articolo di io9 in cui il sito attribuisce il successo del film al fatto che si tratta di un cinecomic divertente e che la DC dovrebbe prenderne esempio, lanciando così una frecciatina alla voce secondo la quale i prossimi film WB/DC non conterranno più delle battute.

“Per citare il mio piccolo mostro preferito, “Oh… Yeah” .
E anche se io9 può aver ragione, che alle persone piaccia il film perché è divertente, mi piace credere che sia perché ce né importato. Non siete dei numeri per noi. Meritate di ricevere qualcosa in cui i creatori ci credono e che non sia solo la ricerca di un grande apertura nel fine settimana. Amo i miei personaggi, mi interessa la qualità del film, e la Marvel è stata abbastanza fantastica da lasciarci prendere qualche rischio. Speriamo, che questa sia la lezione – che vedremo più film spettacolari uscire da Hollywood in cui i filmaker ci credono, e che prendono rischi, non solo un gruppo di supereroi o film spaziali che cercano di essere divertenti”.

Sante parole.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti James Gunn, Mojo, Rich Johnston

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.