Guardiani della Galassia approda a Roma

Guardiani della Galassia approda a Roma

Di Redazione SW

Anche voi non state più nella pelle nell’attesa di vedere finalmente sul grande schermo Guardiani della Galassia? Dopo il grande successo di  Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, sarà proprio Guardiani della Galassia a regalare a tutti noi una scorpacciata di azione ed adrenalina.
Guardiani della Galassia - Poster Rocket e Groot
Un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito… e visto che se lo spazio infinito la pazienza di tutti gli agguerritissimi fan lo è un po’ meno, ecco che il film Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città.
La sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma si svolgerà quest’anno dal 16 al 25 Ottobre 2014 e presenta molte sorprese, tra cui questa graditissima per tutti gli appassionati della Marvel.
Guardiani della Galassia Poster Italia
Per rinfrescarvi la memoria vi mostriamo il trailer ufficiale del film. Siete pronti per questa epica avventura??!

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore.
Guardiani della Galassia foto dal film 2
Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Qual è il personaggio preferito dei vostri bambini? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Guardiani della Galassia uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite il nostro database cliccando qui, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI