L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gioca e vinci con Boxtrolls – Le scatole magiche!

Di Filippo Magnifico

Boxtrolls   Le scatole magiche   Nuovo Trailer Ufficiale   YouTube

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita di Boxtrolls – Le Scatole Magiche, l’ultima fatica targata Laika Studios (gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magica e ParaNorman, tanto per intenderci). Cosa fare per ingannare l’attesa? Partecipare ad un bellissimo concorso, che vi permetterà di vincere fantastici gadget legati a questa pellicola, tra cui:

– Nr. 10 libri “Arrivano I Mostri!” di Alan Snow
– Nr. 3 kit per la scuola personalizzati Boxtrolls ognuno composto da uno zaino, un quaderno, una matita, un set di matite colorate, una gomma da cancellare ed un righello
– Nr. 10 coppie di biglietti validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche convenzionate Hollywood Movie Money in Italia per la proiezione del film “BOXTROLLS – LE SCATOLE MAGICHE”

Cosa dovete fare per partecipare? Correre subito su KIDS e seguire alcune semplici indicazioni!

Boxtrolls Le Scatole Magiche Poster Italia 02

Boxtrolls – Le Scatole Magiche è una favola comica che si svolge a Cheesebridge, un’elegante città dell’epoca vittoriana ossessionata dalla ricchezza, dalle classi, e da puzzolenti formaggi. Sotto le sue strade dimorano i Boxtrolls, mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli e le loro formaggi. Almeno, questo è quello che i residenti hanno sempre creduto. In verità, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili omini che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Hanno anche allevato un ragazzo orfano umano fin dall’infanzia come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati dallo sterminatore Archibald Snatcher (Mr. Kingsley), si faranno aiutare da un’avventurosa ricca ragazza Winnie (Fanning ) per aiutare a collegare due mondi.

Il cast vocale della versione originale è composto da nomi come Ben Kingsley, Toni Collette e Elle Fanning. L’uscita del film è prevista in Italia per ottobre 2014, prima però ha fatto il suo debutto alla 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (QUI trovate la nostra recensione).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita di Boxtrolls – Le Scatole Magiche, l’ultima fatica targata Laika Studios (gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magica e ParaNorman, tanto per intenderci). Cosa fare per ingannare l’attesa? Partecipare ad un bellissimo concorso, che vi permetterà di vincere fantastici gadget legati a questa pellicola, tra cui: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.