L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney apparirà in Downton Abbey per uno sketch di beneficenza!

Di Marlen Vazzoler

george-clooney-hugh-boneville

Nell’episodio di Downton Abbey che andrà in onda a Natale, George Clooney apparirà al fianco di Hugh Bonneville (Lord Robert Crawley) e Michelle Dockery (Lady Mary Crawley). Un portavoce della ITV ha dichiarato che l’attore apparirà in uno sketch e non nell’intero speciale natalizio. Clooney ha già filmato le sue scene in cui interpreta un americano invitato a un matrimonio che si terrà nella proprietà.

Pare che la voce diffusa a maggio secondo la quale Clooney e la sua fidanzata, Amal Alamuddin, avessero scelto il castello di Highclere (dove viene filmato lo show) per il loro matrimonio, fosse una copertura per tenere nascosta la partecipazione dell’attore, che era stato avvitato al castello.

Secondo le fonti del Sun:

“Tutti i piani sono stati avvolti nel segreto perché George era determinato a non far scoprire il suo ruolo. Tutti i membri del cast e della troupe hanno giurato di mantenere il segreto. È incredibile che ci siano voluti quattro mesi per essere scoperto da qualcuno. Questo è il più grande momento di Downton Abbey e mostra che è il più grande dramma al mondo”.

Lo scorso febbraio Clooney e Matt Damon aveva ammesso di essere dei fan di Downton Abbey e il filmaker è diventato amico di Bonneville sul set di Monuments Men.

I soldi che verranno raccolti dallo show andranno in beneficenza al Text Santa. L’anno scorso per lo sketch di beneficenza era apparsa nello show Cheryl Crowe.

La quinta stagione andrà in onda il 21 settembre sulla ITV, alle 21.00.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Downton Abbey sul nostro Episode39 a questo LINK

Fonte Guardian

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).