L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney apparirà in Downton Abbey per uno sketch di beneficenza!

Di Marlen Vazzoler

george-clooney-hugh-boneville

Nell’episodio di Downton Abbey che andrà in onda a Natale, George Clooney apparirà al fianco di Hugh Bonneville (Lord Robert Crawley) e Michelle Dockery (Lady Mary Crawley). Un portavoce della ITV ha dichiarato che l’attore apparirà in uno sketch e non nell’intero speciale natalizio. Clooney ha già filmato le sue scene in cui interpreta un americano invitato a un matrimonio che si terrà nella proprietà.

Pare che la voce diffusa a maggio secondo la quale Clooney e la sua fidanzata, Amal Alamuddin, avessero scelto il castello di Highclere (dove viene filmato lo show) per il loro matrimonio, fosse una copertura per tenere nascosta la partecipazione dell’attore, che era stato avvitato al castello.

Secondo le fonti del Sun:

“Tutti i piani sono stati avvolti nel segreto perché George era determinato a non far scoprire il suo ruolo. Tutti i membri del cast e della troupe hanno giurato di mantenere il segreto. È incredibile che ci siano voluti quattro mesi per essere scoperto da qualcuno. Questo è il più grande momento di Downton Abbey e mostra che è il più grande dramma al mondo”.

Lo scorso febbraio Clooney e Matt Damon aveva ammesso di essere dei fan di Downton Abbey e il filmaker è diventato amico di Bonneville sul set di Monuments Men.

I soldi che verranno raccolti dallo show andranno in beneficenza al Text Santa. L’anno scorso per lo sketch di beneficenza era apparsa nello show Cheryl Crowe.

La quinta stagione andrà in onda il 21 settembre sulla ITV, alle 21.00.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Downton Abbey sul nostro Episode39 a questo LINK

Fonte Guardian

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".