Casting

George Clooney apparirà in Downton Abbey per uno sketch di beneficenza!

Pubblicato il 11 settembre 2014 di Marlen Vazzoler

Nell’episodio di Downton Abbey che andrà in onda a Natale, George Clooney apparirà al fianco di Hugh Bonneville (Lord Robert Crawley) e Michelle Dockery (Lady Mary Crawley). Un portavoce della ITV ha dichiarato che l’attore apparirà in uno sketch e non nell’intero speciale natalizio. Clooney ha già filmato le sue scene in cui interpreta un americano invitato a un matrimonio che si terrà nella proprietà.

Pare che la voce diffusa a maggio secondo la quale Clooney e la sua fidanzata, Amal Alamuddin, avessero scelto il castello di Highclere (dove viene filmato lo show) per il loro matrimonio, fosse una copertura per tenere nascosta la partecipazione dell’attore, che era stato avvitato al castello.

Secondo le fonti del Sun:

“Tutti i piani sono stati avvolti nel segreto perché George era determinato a non far scoprire il suo ruolo. Tutti i membri del cast e della troupe hanno giurato di mantenere il segreto. È incredibile che ci siano voluti quattro mesi per essere scoperto da qualcuno. Questo è il più grande momento di Downton Abbey e mostra che è il più grande dramma al mondo”.

Lo scorso febbraio Clooney e Matt Damon aveva ammesso di essere dei fan di Downton Abbey e il filmaker è diventato amico di Bonneville sul set di Monuments Men.

I soldi che verranno raccolti dallo show andranno in beneficenza al Text Santa. L’anno scorso per lo sketch di beneficenza era apparsa nello show Cheryl Crowe.

La quinta stagione andrà in onda il 21 settembre sulla ITV, alle 21.00.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Downton Abbey sul nostro Episode39 a questo LINK

Fonte Guardian