L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Geniale parodia di Divergent con Chloe Grace Moretz e…. Michelle Obama!

Di Valentina Torlaschi

michelle-obama

Tra le saghe young adult che spopolano di questi tempi le ambientazioni distopiche e postapocalittiche sono quelle che “tirano” maggiormente: ecco dunque prima Hunger Games e poi Divergent. Proprio quest’ultimo franchise con protagonista Shailene Woodley è stato preso di mira dalle menti folli e geniali del sito Funny or Die che ne hanno fatto un’esilarante parodia dove i ragazzi, naturalmente divisi in fazione come nel film originale tratto dai romanzi di Veronica Roth, sono vittime di una… snackpocalisse. Sì, una sorta di strage causata da delle merendine. Nell’assurdo video che potete vedere sotto hanno partecipato l’acclamata teen-star Chloe Grace Moretz, Tyler Posey e poi perfino Michelle Obama in un cameo d’eccezione.

In Snackpocalypse – questo il nome del video – la Moretz interpreta l’eroina protagonista che, un po’ come Shailene Woodley in Divergent, è diversa dagli altri ragazzi perché lei non appartiene a nessuna delle fazioni, né a quella dei mangiatori di Pizza, né a quelle dei Pop Rockers, né a quella dei Hufflepuffs. Quando poi tutti i suoi coetanei abbandonano il cibo sano per il junk food, Posey (amico che vanta e presunti e bellissimi tatuaggi) incita la Moretz a iniziare una ribellione e invogliare gli altri ragazzi a mangiarsi una mela. Questa la trama del video che ha davvero qualcosa di assurdo. Ma il meglio arriva sul finale quando compare la First Lady e il suo amore per Frozen.

Sotto, per rifrescarvi la memoria, il trailer di Divergent: il film era uscito nei cinema lo scorso aprile e ora è disponibile in digital download.


Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).