L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Geniale parodia di Divergent con Chloe Grace Moretz e…. Michelle Obama!

Di Valentina Torlaschi

michelle-obama

Tra le saghe young adult che spopolano di questi tempi le ambientazioni distopiche e postapocalittiche sono quelle che “tirano” maggiormente: ecco dunque prima Hunger Games e poi Divergent. Proprio quest’ultimo franchise con protagonista Shailene Woodley è stato preso di mira dalle menti folli e geniali del sito Funny or Die che ne hanno fatto un’esilarante parodia dove i ragazzi, naturalmente divisi in fazione come nel film originale tratto dai romanzi di Veronica Roth, sono vittime di una… snackpocalisse. Sì, una sorta di strage causata da delle merendine. Nell’assurdo video che potete vedere sotto hanno partecipato l’acclamata teen-star Chloe Grace Moretz, Tyler Posey e poi perfino Michelle Obama in un cameo d’eccezione.

In Snackpocalypse – questo il nome del video – la Moretz interpreta l’eroina protagonista che, un po’ come Shailene Woodley in Divergent, è diversa dagli altri ragazzi perché lei non appartiene a nessuna delle fazioni, né a quella dei mangiatori di Pizza, né a quelle dei Pop Rockers, né a quella dei Hufflepuffs. Quando poi tutti i suoi coetanei abbandonano il cibo sano per il junk food, Posey (amico che vanta e presunti e bellissimi tatuaggi) incita la Moretz a iniziare una ribellione e invogliare gli altri ragazzi a mangiarsi una mela. Questa la trama del video che ha davvero qualcosa di assurdo. Ma il meglio arriva sul finale quando compare la First Lady e il suo amore per Frozen.

Sotto, per rifrescarvi la memoria, il trailer di Divergent: il film era uscito nei cinema lo scorso aprile e ora è disponibile in digital download.


Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra le saghe young adult che spopolano di questi tempi le ambientazioni distopiche e postapocalittiche sono quelle che “tirano” maggiormente: ecco dunque prima Hunger Games e poi Divergent. Proprio quest’ultimo franchise con protagonista Shailene Woodley è stato preso di mira dalle menti folli e geniali del sito Funny or Die che ne hanno fatto un’esilarante […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.