Ultime News Trailer & Video

Geniale parodia di Divergent con Chloe Grace Moretz e…. Michelle Obama!

Pubblicato il 03 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Tra le saghe young adult che spopolano di questi tempi le ambientazioni distopiche e postapocalittiche sono quelle che “tirano” maggiormente: ecco dunque prima Hunger Games e poi Divergent. Proprio quest’ultimo franchise con protagonista Shailene Woodley è stato preso di mira dalle menti folli e geniali del sito Funny or Die che ne hanno fatto un’esilarante parodia dove i ragazzi, naturalmente divisi in fazione come nel film originale tratto dai romanzi di Veronica Roth, sono vittime di una… snackpocalisse. Sì, una sorta di strage causata da delle merendine. Nell’assurdo video che potete vedere sotto hanno partecipato l’acclamata teen-star Chloe Grace Moretz, Tyler Posey e poi perfino Michelle Obama in un cameo d’eccezione.

In Snackpocalypse – questo il nome del video – la Moretz interpreta l’eroina protagonista che, un po’ come Shailene Woodley in Divergent, è diversa dagli altri ragazzi perché lei non appartiene a nessuna delle fazioni, né a quella dei mangiatori di Pizza, né a quelle dei Pop Rockers, né a quella dei Hufflepuffs. Quando poi tutti i suoi coetanei abbandonano il cibo sano per il junk food, Posey (amico che vanta e presunti e bellissimi tatuaggi) incita la Moretz a iniziare una ribellione e invogliare gli altri ragazzi a mangiarsi una mela. Questa la trama del video che ha davvero qualcosa di assurdo. Ma il meglio arriva sul finale quando compare la First Lady e il suo amore per Frozen.

SNACKPOCALYPSE with Chloe Grace Moretz, Tyler Posey, and First Lady Michelle Obama from Funny Or Die

Sotto, per rifrescarvi la memoria, il trailer di Divergent: il film era uscito nei cinema lo scorso aprile e ora è disponibile in digital download.


Fonte: EW