L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Bran Stark comparirà nella quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

bran-copertina

Giovedì scorso vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Kristian Nairn e Isaac Hempstead-Wright, interpreti di Hodor e Bran in Game of Thrones, non sarebbero comparsi nella quinta stagione, poiché Nairn aveva rivelato quanto segue:

Abbiamo una stagione di pausa, staremo fermi un anno, semplicemente perché il nostro arco narrativo appartiene alla fase finale dei libri.

L’utilizzo del plurale ci aveva indotti a credere che l’attore si riferisse non solo a se stesso, ma anche ai suoi compagni d’avventura oltre la Barriera, ovvero lo stesso Bran Stark e Meera Reed (Ellie Kendrick); eppure, in una videointervista per The Boxtrolls, Isaac Hempstead-Wright ha dichiarato che il suo prossimo impegno sarà proprio con le riprese di Game of Thrones (a partire dal minuto 5:50).

A quanto pare, insomma, Bran tornerà nella quinta stagione, anche se nei libri di George R.R. Martin il suo arco narrativo è arrivato allo stesso punto della serie tv. È quindi possibile che il suo ruolo sia marginale, all’interno della prossima stagione: potrebbe comparire giusto in qualche scena (magari insieme al Corvo a Tre Occhi) per garantire un minimo di continuità con le stagioni precedenti, e probabilmente senza Hodor. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per scoprire i registi della quinta stagione.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla scena con Cersei girata a Dubrovnik.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Michelle Fairley circa l’assenza di un determinato personaggio.

CLICCATE QUI per i rumor sul ritorno di un personaggio molto amato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".