L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Bran Stark comparirà nella quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

bran-copertina

Giovedì scorso vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Kristian Nairn e Isaac Hempstead-Wright, interpreti di Hodor e Bran in Game of Thrones, non sarebbero comparsi nella quinta stagione, poiché Nairn aveva rivelato quanto segue:

Abbiamo una stagione di pausa, staremo fermi un anno, semplicemente perché il nostro arco narrativo appartiene alla fase finale dei libri.

L’utilizzo del plurale ci aveva indotti a credere che l’attore si riferisse non solo a se stesso, ma anche ai suoi compagni d’avventura oltre la Barriera, ovvero lo stesso Bran Stark e Meera Reed (Ellie Kendrick); eppure, in una videointervista per The Boxtrolls, Isaac Hempstead-Wright ha dichiarato che il suo prossimo impegno sarà proprio con le riprese di Game of Thrones (a partire dal minuto 5:50).

A quanto pare, insomma, Bran tornerà nella quinta stagione, anche se nei libri di George R.R. Martin il suo arco narrativo è arrivato allo stesso punto della serie tv. È quindi possibile che il suo ruolo sia marginale, all’interno della prossima stagione: potrebbe comparire giusto in qualche scena (magari insieme al Corvo a Tre Occhi) per garantire un minimo di continuità con le stagioni precedenti, e probabilmente senza Hodor. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per scoprire i registi della quinta stagione.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla scena con Cersei girata a Dubrovnik.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Michelle Fairley circa l’assenza di un determinato personaggio.

CLICCATE QUI per i rumor sul ritorno di un personaggio molto amato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).