L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Bran e Hodor non compariranno nella quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

bran-hodor-copertina

La quarta stagione di Game of Thrones ha raccontato il difficile viaggio di Bran, Jojen, Meera e Hodor nelle terre oltre la Barriera, fino al misterioso Albero del Cuore che Bran aveva visto in sogno, dove il corvo a tre occhi – in realtà un uomo anziano seduto su uno scranno fra le radici dell’albero – ha detto al ragazzo che non potrà mai più camminare, ma potrà volare. Gli spettatori sanno bene che questa vicenda giocherà un ruolo fondamentale all’interno della saga di George R.R. Martin, ma dovranno aspettare più tempo del previsto per assistere alla sua prosecuzione: l’attore Kristian Nairn, che interpreta Hodor nella serie, ha infatti dichiarato all’Australian Broadcasting Commission che né lui né Isaac Hempstead-Wright (Bran) parteciperanno alla quinta stagione.

Abbiamo una stagione di pausa, staremo fermi un anno, semplicemente perché il nostro arco narrativo appartiene alla fase finale dei libri.

Questa notizia potrà suonare deludente per alcuni fan, ma al contempo sembra sensato che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss abbiano deciso di accantonare la storyline di Bran per il prossimo anno, considerando la notevole quantità di trame parallele che dovrannno raccontare. Presumibilmente, Bran e Hodor torneranno quindi nella sesta – nonché penultima – stagione, per preparare il gran finale della settima.

CLICCATE QUI per scoprire i registi della quinta stagione.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla scena con Cersei girata a Dubrovnik.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Michelle Fairley circa l’assenza di un determinato personaggio.

CLICCATE QUI per i rumor sul ritorno di un personaggio molto amato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".