Un fenomeno globale, a dir poco inarrestabile anche a molti mesi dall’uscita nelle sale. Parliamo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il film due volte premio Oscar targato Walt Disney che ha incassato poco meno di 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Se un sequel vero e proprio si sta facendo ancora attendere e ne passerà di tempo primo di vederlo al cinema, la Disney ha però pensato di regalare ai fan una nuova occasione per ritrovare gli amatissimi personaggi di Anna, Elsa, Krista e Olaf: nella primavera 2015 sarà infatti distribuito un cortometraggio proprio ambientato nello stesso regno di ghiaccio con gli stessi protagonisti. Titolo: Frozen Fever. Questo film di breve durata sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, che avevano già firmato il cartoon originale. Novità, ci sarà una nuova canzone di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez che tornano dunque a lavorare insieme dopo il successo con il Frozen del 2013.
Di seguito la trama ufficiale di Frozen Fever:
In Frozen Fever, è il compleanno di Anna: Elsa e Kristoff sono decisi ad organizzarle la miglior festa di sempre, ma i poteri glaciali di Elsa potrebbero mettere in pericolo il party e non solo
Fonte: /Film