Visto l’incredibile successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, e dei suoi amati protagonisti, Anna, Elsa, Kristoff e il pupazzo Olaf, la Disney ha messo in cantiere la produzione di un corto animato che uscirà la primavera prossima dal titolo “Frozen Fever”.
La stessa squadra creativa che creò Frozen – Il Regno di Ghiaccio si metterà all’opera su “Frozen Fever”: i registi Chris Buck e Jennifer Lee, il produttore Peter Del Vecho,e gli autori della colonna sonora vincitrice dell’Oscar, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.
“Frozen Fever” sarà un cortometraggio che racconterà i buffi preparativi in vista del compleanno di Anna… Elsa e Kristoff con l’aiuto di Olaf si daranno fa fare per organizzarle una bella sorpresa ma, nonostante i poteri di Elsa siano ormai noti a tutti, la bella regina non ha ancora una grande padronanza delle sue abilità… cosa combinerà questa volta?
Martedì scorso, sul canale ABC, durante un documentario sul making of Frozen, è stato annunciato il cortometraggio che è atteso per la primavera del 2015.
Il corto accompagnerà un film Disney nelle sale cinematografiche. Non sappiamo ancora quale, ma considerato che Cenerentola, è atteso per il 13 marzo 2015 è molto probabile che in sala vedremo anche “Frozen Fever”.
Noi siamo super-curiosi di vederlo e voi?