L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fredrik Bond NON è più il regista di London Has Fallen

Di Filippo Magnifico

fredrik_bond_headshot

Forte dell’ottimo comportamento al boxoffice (160 milioni di dollari guadagnati nel mondo a fronte di un budget di soli 70), Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger, avrà un secondo capitolo già intitolato London Has Fallen. Un po’ di tempo fa era stato annunciato il nome del regista che avrebbe portato sul grande schermo questa nuova avventura: Fredrik Bond (Charlie Countryman). Stando agli ultimi aggiornamenti, però, Bond avrebbe abbandonato il film per delle non meglio precisate divergenza creative con la casa di produzione.

La sceneggiatura è stata affidata a Christian Gedegast, mentre Alan Siegel, Mark Gill, e Matt O’Toole compariranno nelle vesti di produttori esecutivi. L’inizio delle riprese è previsto per ottobre, ma al momento non possiamo sapere se questo imprevisto causerà dei ritardi sulla lavorazione, quasi sicuramente sì. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Uscito lo scorso aprile nelle nostre sale, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen aveva come protagonista Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti alle prese con un attacco terroristico che minacciava non solo la sua persona ma l’intero stato che rappresenta. L’ex agente segreto Gerard Butler cercava quindi di fare il possibile per farlo uscire da questa situazione disperata. Al momento sappiamo invece che il sequel London Has Fallen sarà invece incentrato su un attacco durante il funerale del Primo ministro inglese.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Forte dell’ottimo comportamento al boxoffice (160 milioni di dollari guadagnati nel mondo a fronte di un budget di soli 70), Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger, avrà un secondo capitolo già intitolato London Has Fallen. Un po’ di tempo fa era stato annunciato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.