Fredrik Bond NON è più il regista di London Has Fallen

Fredrik Bond NON è più il regista di London Has Fallen

Di Filippo Magnifico

fredrik_bond_headshot

Forte dell’ottimo comportamento al boxoffice (160 milioni di dollari guadagnati nel mondo a fronte di un budget di soli 70), Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger, avrà un secondo capitolo già intitolato London Has Fallen. Un po’ di tempo fa era stato annunciato il nome del regista che avrebbe portato sul grande schermo questa nuova avventura: Fredrik Bond (Charlie Countryman). Stando agli ultimi aggiornamenti, però, Bond avrebbe abbandonato il film per delle non meglio precisate divergenza creative con la casa di produzione.

La sceneggiatura è stata affidata a Christian Gedegast, mentre Alan Siegel, Mark Gill, e Matt O’Toole compariranno nelle vesti di produttori esecutivi. L’inizio delle riprese è previsto per ottobre, ma al momento non possiamo sapere se questo imprevisto causerà dei ritardi sulla lavorazione, quasi sicuramente sì. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Uscito lo scorso aprile nelle nostre sale, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen aveva come protagonista Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti alle prese con un attacco terroristico che minacciava non solo la sua persona ma l’intero stato che rappresenta. L’ex agente segreto Gerard Butler cercava quindi di fare il possibile per farlo uscire da questa situazione disperata. Al momento sappiamo invece che il sequel London Has Fallen sarà invece incentrato su un attacco durante il funerale del Primo ministro inglese.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI