L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flash combatterà il supervillain Multiplex nel secondo episodio: ecco la sinossi

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-pop-copertina

Il primo episodio di The Flash, ormai, non è più un mistero, sia perché il trailer esteso ci ha mostrato una sintesi dell’intera puntata, sia perché l’abbiamo già recensita qualche tempo fa. Ora, però, possiamo conoscere qualche dettaglio anche sul secondo episodio, intitolato The Fastest Man Alive: The CW ne ha infatti pubblicato la sinossi ufficiale, che rivela la presenza di un supercriminale tratto dai fumetti DC, Danton Black alias Multiplex, storico avversario di Firestorm (che apparirà a sua volta nella serie). Multiplex, che ha il potere di duplicare se stesso in un numero illimitato di cloni, ha fatto parte anche della Suicide Squad.

Multiplex_002

Ecco la sinossi di The Fastest Man Alive, diretto da David Nutter su soggetto di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Geoff Johns:

BARRY SI DIVERTE CON I SUOI POTERI, MA UN OSTACOLO METTE IN DISCUSSIONE LA SUA CAPACITÀ DI ESSERE UN EROE – Barry (Grant Gustin) accompagna Iris (Candice Patton) all’università per assistere alla consegna di un’onoreficenza per lo scienziato Simon Stagg (William Sadler). Quando sei uomini armati irrompono alla cerimonia, Barry indossa il costume di Flash e cerca di fermarli. Nonostante riesca a salvare la vita di un uomo, sviene prima di catturare gli aggressori, e si fa prendere dallo sconforto. Mentre il Dr. Wells (Tom Cavanagh), Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) si arrovellano per scoprire cosa c’è che non va in Barry, Joe (Jesse Martin) lo rimprovera duramente per aver agito da vigilante, rischiando la sua vita. Barry scopre che non si trattava di sei aggressori, ma di un meta-umano chiamato Danton Black (Michael Christopher Smith), che può creare duplicati di se stesso. Intanto, Iris è sempre più affascinata dalla “scia rossa”.

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash, che debutterà il prossimo 7 ottobre su The CW (cliccate qui per la recensione dell’episodio pilota):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, e sarà ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il trailer esteso della serie.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per la notizia sul casting di Dominic Purcell nel ruolo di Heatwave.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il primo episodio di The Flash, ormai, non è più un mistero, sia perché il trailer esteso ci ha mostrato una sintesi dell’intera puntata, sia perché l’abbiamo già recensita qualche tempo fa. Ora, però, possiamo conoscere qualche dettaglio anche sul secondo episodio, intitolato The Fastest Man Alive: The CW ne ha infatti pubblicato la sinossi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.