L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fissata la data d’uscita per Deadpool con Ryan Reynolds!

Di Valentina Torlaschi

deadpool-ryan-reynolds-x-men-origins-wolverine

Dopo i tanti dubbi e i tanti rinvii, ora ci siamo. Fox e Marvel hanno annunciato, a sorpresa, la data d’uscita ufficiale per Deadpool: lo spin-off della saga degli X-Men dalla lunghissima gestazione approderà nei cinema il 12 febbraio 2016. Nei panni del protagonista dovremmo ritrovare Ryan Reynolds, che aveva impersonato il personaggio dei fumetti nel 2009 in X-Men: le origini – Wolverine mentre alla regia dovrebbe esserci Tim Miller. La decisione potrebbe esser stata spinta anche dalla curiosità suscitata nei fan dal video trafugato e diffuso in rete quest’estate.

Prodotto da Lauren Shuler Donner e Kevin Feige della Marvel, Deadpool è, al momento, il quarto film annunciato per il 12 febbraio 2016: in quella data dovrà guerreggiare al boxoffice con Gods of Egypt della Lionsgate, con la commedia romantica How to Be Single e con un progetto animato della Universal ancora senza titolo. Nei giorni scorsi la Fox aveva anche fissato la release di Assassin’s Creed per il 7 agosto 2015 e spostato la data del reboot dei Fantastici Quattro per il 19 giugno 2015.

Se Reynolds, come probabile, riprenderà nei panni di Deadpool (un contratto ufficiale non è stato ancora siglato ma è difficile pensare che ciò non accada a breve), il film marcherebbe il suo ritorno nel mondo dei cinecomic dopo lo sfortunato Green Lantern del 2011.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Beatles: Get Back, la docuserie di Peter Jackson su Disney+ a novembre 17 Giugno 2021 - 19:05

Il progetto si è trasformato da film a documentario a puntate: tre puntate di due ore in arrivo intorno al Thanksgiving

The Shrink Next Door: Teaser trailer della serie con Paul Rudd e Will Ferrell 17 Giugno 2021 - 18:16

Paul Rudd e Will Ferrell nel teaser trailer della serie limitata The Shrink Next Door, in arrivo su Apple TV+ il 12 novembre

Strappare lungo i bordi: a che punto è la serie Netflix? Risponde Zerocalcare 17 Giugno 2021 - 18:05

Lo scorso dicembre Netflix aveva annunciato l’inizio della lavorazione di Strappare lungo i bordi, la serie animata scritta e diretta da Zerocalcare.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.