Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/deadpool-ryan-reynolds-x-men-origins-wolverine.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fissata la data d’uscita per Deadpool con Ryan Reynolds!

Fissata la data d’uscita per Deadpool con Ryan Reynolds!

Di Valentina Torlaschi

deadpool-ryan-reynolds-x-men-origins-wolverine

Dopo i tanti dubbi e i tanti rinvii, ora ci siamo. Fox e Marvel hanno annunciato, a sorpresa, la data d’uscita ufficiale per Deadpool: lo spin-off della saga degli X-Men dalla lunghissima gestazione approderà nei cinema il 12 febbraio 2016. Nei panni del protagonista dovremmo ritrovare Ryan Reynolds, che aveva impersonato il personaggio dei fumetti nel 2009 in X-Men: le origini – Wolverine mentre alla regia dovrebbe esserci Tim Miller. La decisione potrebbe esser stata spinta anche dalla curiosità suscitata nei fan dal video trafugato e diffuso in rete quest’estate.

Prodotto da Lauren Shuler Donner e Kevin Feige della Marvel, Deadpool è, al momento, il quarto film annunciato per il 12 febbraio 2016: in quella data dovrà guerreggiare al boxoffice con Gods of Egypt della Lionsgate, con la commedia romantica How to Be Single e con un progetto animato della Universal ancora senza titolo. Nei giorni scorsi la Fox aveva anche fissato la release di Assassin’s Creed per il 7 agosto 2015 e spostato la data del reboot dei Fantastici Quattro per il 19 giugno 2015.

Se Reynolds, come probabile, riprenderà nei panni di Deadpool (un contratto ufficiale non è stato ancora siglato ma è difficile pensare che ciò non accada a breve), il film marcherebbe il suo ritorno nel mondo dei cinecomic dopo lo sfortunato Green Lantern del 2011.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.