L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fissata la data d’uscita per Deadpool con Ryan Reynolds!

Di Valentina Torlaschi

deadpool-ryan-reynolds-x-men-origins-wolverine

Dopo i tanti dubbi e i tanti rinvii, ora ci siamo. Fox e Marvel hanno annunciato, a sorpresa, la data d’uscita ufficiale per Deadpool: lo spin-off della saga degli X-Men dalla lunghissima gestazione approderà nei cinema il 12 febbraio 2016. Nei panni del protagonista dovremmo ritrovare Ryan Reynolds, che aveva impersonato il personaggio dei fumetti nel 2009 in X-Men: le origini – Wolverine mentre alla regia dovrebbe esserci Tim Miller. La decisione potrebbe esser stata spinta anche dalla curiosità suscitata nei fan dal video trafugato e diffuso in rete quest’estate.

Prodotto da Lauren Shuler Donner e Kevin Feige della Marvel, Deadpool è, al momento, il quarto film annunciato per il 12 febbraio 2016: in quella data dovrà guerreggiare al boxoffice con Gods of Egypt della Lionsgate, con la commedia romantica How to Be Single e con un progetto animato della Universal ancora senza titolo. Nei giorni scorsi la Fox aveva anche fissato la release di Assassin’s Creed per il 7 agosto 2015 e spostato la data del reboot dei Fantastici Quattro per il 19 giugno 2015.

Se Reynolds, come probabile, riprenderà nei panni di Deadpool (un contratto ufficiale non è stato ancora siglato ma è difficile pensare che ciò non accada a breve), il film marcherebbe il suo ritorno nel mondo dei cinecomic dopo lo sfortunato Green Lantern del 2011.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).