Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/ryan_gosling_eva_mendes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fiocco rosa per Ryan Gosling ed Eva Mendes

Fiocco rosa per Ryan Gosling ed Eva Mendes

Di Valentina Torlaschi

ryan_gosling_eva_mendes

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono ora papà e mamma. Lo scorso venerdì 12 settembre è infatti nata la prima figlia della coppia di attori; nessun altro dettaglio è stato reso noti, neanche il nome della bimba. La discrezione, del resto, ha accompagnato tutta la gravidanza della Mendes che è riuscita a nascondere la sua dolce attesa fino al settimo mese sorprendendo anche i media del gossip che invece vociferavano di una crisi tra le due star.

Insieme dal 2011, Ryan Gosling ed Eva Mendes (33 anni lui e 40 lei) hanno condiviso il grande schermo, comunicando un’alchimia davvero unica, in Come un tuono di Derek Cianfrance uscito nei nostri cinema lo scorso anno (foto sopra); la Mendes ha anche recitato nel primo film da regista di Gosling Lost River che è stato presentato in anteprima all’ultimo Festival di Cannes (qui la recensione).

Fonte: E!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.