L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Vin Diesel ha visto il trailer: è incredibile! Ecco poi delle nuove foto

Di Valentina Torlaschi

fast furious 7 vin diesel

Le riprese sono ormai terminate e ora Fast & Furious 7 si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015. Mancano sette mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo – il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film – ma ancora non si è visto un trailer. Sarebbe però una questione di tempo: Vin Diesel ha infatti scritto dal suo profilo Facebook di aver visto il trailer. Ed è incredibile, oltre che emozionante e dolce-amaro. Il riferimento è ovviamente all’amico e collega scomparso. Ecco le parole di Vin Diesel che ha accompagnato con due immagini.

Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7…
Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!
devo però dire che è stato anche emozionante e agrodolce… Siamo andati oltre, più in alto, per rendere Pablo orgoglioso, ma ragazzi, spero che lui possa vedere quello che abbiamo creato e quanto lontano siamo andati.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo, oltre a Vin Diesel, anche Dwayne JohnsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana. L’uscita nei cinema è prevista per aprile 2015.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).