Il Cloud, nello specifico quello di Apple (iCloud), è nel ciclone a causa dell’hacking del profilo di Jennifer Lawrence. Ne sa qualcosa anche la coppia di sposi interpretati da Cameron Diaz e Jason Segel, protagonisti di Sex Tape – Finiti in Rete, divertente commedia in uscita l’11 settembre nei nostri cinema.
I due vivono felici e contenti con i loro due bambini ma c’è un problemino che un po’ da risolvere: la loro vita sessuale, da un po’ di tempo, non è più così movimentata come una volta. Ecco allora che, per riaccendere il desiderio lei ha la sventurata idea di sedurlo vestita di soli slip e pattini a rotelle e di girare un filmino erotico casalingo… Il risultato sono 3 ore di sesso acrobatico ripreso con l’iPad: un ottimo risultato per la coppia, peccato che, complice i “misteri di iCloud”, quel video venga caricato sugli iPad, iPhone, computer di amici, colleghi, familiari vari figli compresi!
Ecco la nuova scena in italiano:
Sex Tape – Finiti in Rete è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta), oltre a Cameron Diaz e Jason Segel(entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher) nel ruolo dei due coniugi, nel cast di questa commedia hot troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film uscirà in Italia l’11 settembre. QUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm
Fonte: