L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sarà la protagonista del thriller politico Colonia

Di Filippo Magnifico

Emma-Watson regression

La voce girava da un po’ di giorni ormai, ma la conferma ufficiale è arrivata ora: l’ex star di Harry Potter Emma Watson sarà la protagonista del nuovo film diretto dal Premio Oscar Florian Gallenberger. L’attrice era stata recentemente fotografata con il regista in Cile, cosa che avevano contribuito all’affermarsi della notizia.

Il film in questione si intitola Colonia e vedrà la Watson recitare al fianco di Daniel Brühl, attore tedesco comparso in pellicole come Bastardi senza Gloria e Rush. Si tratta di un thriller politico ambientato durante la dittatura cilena, che seguirà le vicende di una coppia coinvolta suo malgrado in una serie di misteriosi eventi collegati alla dittatura di Augusto Pinochet.

Questi, per il momento sono gli unici dettagli disponibili. Per quanto riguarda la produzione, è stata affidata alla Majestic Filmproduktion, in collaborazione con Rat Pack Filmproduktion. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La voce girava da un po’ di giorni ormai, ma la conferma ufficiale è arrivata ora: l’ex star di Harry Potter Emma Watson sarà la protagonista del nuovo film diretto dal Premio Oscar Florian Gallenberger. L’attrice era stata recentemente fotografata con il regista in Cile, cosa che avevano contribuito all’affermarsi della notizia. Il film in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.